YSport

Rangers-Brondby Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

RANGERS-BRONDBY PRONOSTICO – In campo alle ore 21.00 di giovedì 21 ottobre 2021 la sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Europa League 2021-22. In programma c’è Rangers-Brondby. Di seguito tutte le info sul pronostico e le probabili formazioni delle due squadre.

Le probabili formazioni di Rangers-Brondby

Nnamdi Ofoborh (problemi di cuore), Filip Helander (ginocchio) e Ryan Kent (bicipite femorale) sono tutti indisponibili per infortunio. Ryan Jack è tornato ad allenarsi dopo l’infortunio al polpaccio, ma potrebbe non essere in forma per la visita del Brondby. Inoltre, il centrocampista Glen Kamara è sospeso a causa del cartellino rosso ricevuto contro lo Sparta Praga. Nel Brondby, Mads Hermansen e Rasmus Wikstrom sono stati entrambi esclusi per infortunio, mentre Mathias Greve e Peter Bjur sono entrambi dubbi per l’incontro.

Rangers (4-3-3): Allan McGregor (GK); Borna Barisic, Leon Balogun, Calvin Bassey, James Tavernier; Joe Aribo, Steven Davis, John Lundstram; Scott Wright, Alfredo Morelos, Kemar Roofe

Brondby (4-4-2): Mads Hermansen (GK); Kevin Mensah, Kevin Tshiembe, Andreas Maxso, Andreas Bruus; Marko Divkovic, Morten Frendrup, Josip Radosevic, Christian Cappis; Simon Hedlund, Mikael Uhre

Rangers-Brondby Pronostico

I Rangers allenati da Steven Gerrard sono una delle maggiori delusioni fino a questo momento dell’Europa League. Zero punti conquistati, zero gol segnati, ultimo posto nel gruppo A. Il Brondby, invece, inizialmente additato come squadra materasso, è riuscito ad ottenere un punto contro lo Sparta Praga. Per la squadra scozzese è l’ultima spiaggia: vincere oppure pensare seriamente all’eliminazione e all’addio alle Coppe Europee.

I danesi sono inferiori dal punto di vista tecnico, anche se sono dotati di una buona organizzazione non dovrebbero riuscire a fare risultato in Scozia. Puntiamo sul segno 1.

Pronostico Rangers-Brondby: 1

Leggi anche:

Fenerbahce-Anversa Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Eintracht Francoforte-Olympiacos: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

West Ham-Genk: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *