Pronostico Genoa-Verona: Probabili Formazioni (Serie A 2017-18)

Genoa-Verona è sicuramente uno degli scontri salvezza più importanti della 34a giornata. L’Hellas di Fabio Pecchia è all’ultima spiaggia: vincere o con tutta probabilità sarà Serie B. Il Genoa, invece, ha 10 punti di vantaggio sul terzultimo posto ed è praticamente salvo, sebbene manchi ancora la matematica certezza per la permanenza in Serie A anche nella prossima stagione.

Di seguito vi proponiamo pronosticoprobabili formazioni e ultime news di Genoa-Verona, in programma lunedì 23 aprile alle ore 20.45 allo stadio “Ferraris”.

GENOA – Out Spolli e Izzo, in defesa spazio a Biraschi per completare il reparto a 3 composto da Rossettini e Zukanovic. Più Lazovic che Rosi sulla destra, in mezzo è ballottaggio Bertolacci-Bessa per un posto da titolare, con il primo leggermente favorito. In attacco tandem Pandev-Lapadula, sebbene quest’ultimo sia insidiato da Galabinov.

HELLAS – Ancora fuori Kean, Bianchetti, Laner, Buchel e Boldor, Fabio Pecchia dovrà pure rinunciare allo squalificato Ferrari. Per sostituire l’ex Bologna possibile dirottamento sulla linea difensiva di Romulo, mentre Caracciolo dovrebbe tornare al centro della difesa. A centrocampo rientro di Calvano dopo un mese di stop, coadiuvato da Valoti e Zuculini. In attacco spazio al tridente Cerci-Verde-Matos.

Ecco le probabili formazioni di Genoa-Verona:

GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Zukanovic, Biraschi; Lazovic, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Lapadula, Pandev. All. Ballardini

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Romulo, Caracciolo, Vukovic, Fares; Valoti, Calvano, Zuculini; Matos, Cerci, Verde. All. Pecchia

Pronostico: Over 2,5.

Leggi anche:

Precedenti Genoa-Verona: Statistiche e Curiosità (Serie A 2017-18)

Genoa-Verona, il punto sulle assenze: infortunati e squalificati

Verona, Bagnoli al Corriere di Verona: “Per salvarsi serve un altro atteggiamento”