Nuovo Allenatore Fiorentina, Montella favorito dopo le dimissioni di Pioli

NUOVO ALLENATORE FIORENTINA – Dopo le dimissioni rassegnate da Stefano Pioli nella tarda mattinata odierna, è inevitabilmente partito il toto nomi per quanto riguarda la panchina della Fiorentina. La società viola, rimasta (in parte) spiazzata dalla decisione maturata dal trainer ex Bologna, è ora alla ricerca di un profilo in grado di chiudere la stagione nel modo più dignitoso possibile. In pole, secondo quanto riportato da Sky Sport pochi istanti fa, c’è Vincenzo Montella, per il quale si tratterebbe di un ritorno in riva all’Arno.

Come confermato dalla corrispondente Ilaria Masini su Sky Sport 24, Montella sarebbe attualmente il favorito per il dopo Pioli. Eusebio Di Francesco, al momento, rappresenterebbe una soluzione per giugno e per un progetto a lungo termine, così come l’eventuale scelta di Fabio Liverani (ora al Lecce), mentre Montella conosce già l’ambiente e non avrebbe bisogno di ulteriore tempo per riportare la serenità all’interno dello spogliatoio.

Ospite di Sky Calcio Club nella serata di domenica, mister Montella aveva confermato la sua voglia di tornare ad allenare, dopo la sfortunata esperienza di Siviglia. Passi avanti per un Montella 2.0 alla Fiorentina: la decisione sarà presa nelle prossime 24 ore.

Leggi anche:

Fiorentina, Pioli si dimette: “Messe in discussione le mie capacità professionali”

Pioli Dimissioni: il Comunicato della Fiorentina

Pioli si è dimesso da allenatore della Fiorentina

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!