Pioli Dimissioni: il Comunicato della Fiorentina

COMUNICATO FIORENTINA DIMISSIONI PIOLI – Ricevuta la raccomandata spedita da Stefano Pioli, che ha ufficialmente rassegnato le sue dimissioni da allenatore della Fiorentina, la società viola ha emesso una nota sul proprio portale, comunicando di aver affidato (al momento) la squadra al vice Giacomo Murelli e non al tecnico della Primavera Bigica.

Questo il comunicato apparso pochi istanti fa sul sito ufficiale della Fiorentina:

“ACF Fiorentina comunica di avere ricevuto in data odierna le dimissioni del Mister Stefano Pioli. L’allenamento odierno si sta regolarmente svolgendo sotto la guida dell’allenatore in seconda Giacomo Murelli.”

Da capire, adesso, quale decisione prenderanno la famiglia della Valle e il presidente Mario Cognigni, con l’ausilio del direttore Pantaleo Corvino. L’ipotesi più accreditata conduce ad un traghettatore, in grado di chiudere la stagione 2018-19 nel modo più dignitoso possibile e di centrare la finale di Coppa Italia. In vista di giugno, sono stati già avviati i primi contatti con Eusebio Di Francesco, allenatore esonerato dalla Roma qualche settimana fa, mentre appare più fredda la pista Vincenzo Montella (per il quale si tratterebbe di un ritorno).

Leggi anche:

Pioli si è dimesso da allenatore della Fiorentina

Comunicato Fiorentina: “Squadra forte, Pioli gestisca il momento”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!