Montella Nuovo Allenatore della Fiorentina? Pronto contratto fino al 2020

MONTELLA NUOVO ALLENATORE FIORENTINA – Sono ore caldissime in casa Fiorentina: secondo quanto confermato da Sky Sport e dal portale labaroviola.com, Vincenzo Montella sarà presto il nuovo allenatore della squadra viola. Per il tecnico campano si tratterebbe di un ritorno sulla panchina gigliata, stavolta al posto del dimissionario Stefano Pioli, che ha salutato Pezzella e compagni nella tarda mattinata odierna.

Pronto un contratto fino al 30 giugno 2020 per mister Montella, che dunque non vestirebbe i panni del “semplice” traghettatore, bensì firmerebbe un accordo di un anno e mezzo con il presidente Cognigni e la famiglia Della Valle. Dopo essersi salutato in maniera tutt’altro che idilliaco con la proprietà del club toscano, Montella ha confermato a Sky Calcio Club (domenica sera) di aver chiarito gli attriti del passato e di essere in buoni rapporti con la dirigenza viola.

Domani mattina, Montella potrebbe già guidare il suo primo allenamento in vista della prossima sfida di campionato, il sentitissimo derby dell’Appennino contro il Bologna.

Leggi anche:

Nuovo Allenatore Fiorentina, Montella favorito dopo le dimissioni di Pioli

Pioli Dimissioni: il Comunicato della Fiorentina

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.