Napoli-Torino Streaming – Nel corso della quattordicesima giornata del campionato di Serie A, il Torino andrà in trasferta a Napoli. Di seguito tutte le informazioni riguardatiti dove e come vedere Napoli-Torino e le probabili formazioni delle sue squadre.
La partita andrà in scena alle ore 20.45 di mercoledì 23 dicembre 2020. A fare da cornice all’incontro sarà lo stadio San Paolo, da poco rinominato Diego Armando Maradona in onore del campione argentino. I tifosi non potranno però accedere all’impianto, come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.
NAPOLI-TORINO DIRETTA LIVE
Napoli-Torino verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport. Esclusiva della televisione satellitare, la partita Napoli-Torino sarà disponibile anche in HD, sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 6. La partita sarà inoltre visibile anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile da tutti gli store online. A disposizione però dei soli abbonati a Sky.
Ricordiamo a tutti coloro che non sono abbonati Sky Sport che esiste la possibilità di seguire la cronaca di Napoli-Torino in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.
NAPOLI-TORINO STREAMING GRATIS
Napoli-Torino non sarà trasmessa in diretta streaming gratis su nessun sito internet. Si potrà tuttavia seguire l’andamento della gara in tempo reale. In che modo? Sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com, oppure sui profili ufficiali di Instagram, Facebook e Twitter di Napoli e Torino.
Sarà possibile inoltre seguire la partita in tempo reale anche sulla comunità di Torino YSport su Facebook e Instagram. La nostra comunità di tifosi granata. Ampio post partita con dichiarazioni dei calciatori e dei degli allenatori sempre su Torino YSport.
NAPOLI-TORINO PROBABILI FORMAZIONI
Gattuso sembra orientato a schierare il Napoli con un 4-2-3-1. Tra i pali dovrebbe agire Meret, mentre i quattro di difesa dovrebbero essere Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic e Hysaj. In mediana dovrebbero giocare Demme e Bakayoko. Petagna unica punta, supportata dal terzetto composto da Zielinski, Politano, Insigne.
In casa Toro tiene banco il ballottaggio in porta tra Vanja Milinkovic-Savic e Sirigu. Secondo alcune indiscrezioni, Giampaolo sembra essere orientato a preferire ancora una volta il serbo all’estremo difensore della Nazionale Italiana. Dovrebbe inoltre tornare la difesa a tre composta da Izzo, reduce da un buon ritorno da titolare contro il Bologna, Nkoulou e Bremer. Sugli esterni dovrebbero agire a tutta fascia Singo e Rodriguez. I tre di centrocampo dovrebbero essere Lukic, Rincon e Linetty. Verdi, tornato al goal nell’ultimo turno, dovrebbe supportare Belotti in attacco.
Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Torino:
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Demme, Bakayoko; Zielinski, Politano, Insigne; Petagna. ALL.: Gattuso.
A DISP.: Ospina, Contini, Malcuit, Ghoulam, Mario Rui, Rrahmani, Lobotka, Fabian Ruiz, Elmas.
TORINO (3-5-2): Vanja Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. ALL.: Giampaolo.
A DISP.: Sirigu, Rosati, Buongiorno, Vojvoda, Murru, Segre, Meité, Edera, Gojak, Zaza.
ARBITRO: Valeri di Roma.
ASSISTENTI: Tolfo e Vecchi
IV UOMO: Giua.
VAR: Mariani.
ASS. VAR: Longo.
Leggi anche:
Mainz-Bochum: Pronostico e Formazioni (Coppa di Germania)
Lione-Nantes: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)
PSG-Strasburgo: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)