VERONA-INTER STREAMING – Si giocherà alle ore 18.30 la sfida valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In campo Hellas Verona-Inter allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Arbitra l’incontro il sig. Piero Giacomelli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Hellas Verona-Inter streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport
Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport la sfida Hellas Verona-Inter. Collegamento ore 18.00 con pre partita, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, highlights e analisi con gli opinionisti in studio. Sarà possibile guardare Verona-Inter sui canali 201 e 251 del decoder Sky. Disponibile anche il live streaming video dell’incontro sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. L’applicazione ufficiale è scaricabile dagli store iOs e Android, ai contenuti potranno accedere soltanto i clienti abbonati a Sky. Per quanto riguarda la diretta streaming online di Verona-Inter, essa sarà visibile anche su Now Tv. Altra piattaforma di streaming che permette l’acquisto del match come evento singolo e non previo abbonamento.
La diretta radio della partita sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece pubblicati sui canali social media ufficiali delle due squadre e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro dell’incontro. La redazione di Verona YSport offrirà sul sito verona.ysport.eu la webcronaca testuale in tempo reale della partita, con il nostro inviato dal Bentegodi Nicola Marinello.
VERONA-INTER STREAMING
Le probabili formazioni di Verona-Inter
Il Verona è una delle rivelazioni del campionato, trovandosi a 20 punti in classifica al nono posto della graduatoria. La squadra di Ivan Juric sta sorprendendo tutti confermando quanto di buono fatto nella passata stagione. Ultima impresa il 12 dicembre quando ha sbancato l’Olimpico di Roma contro la Lazio, poi la sconfitta con la Sampdoria e il pareggio a Firenze. L’Inter non avrà certo vita facile. I nerazzurri sono all’inseguimento del Milan attualmente al primo posto in classifica. La lotta Scudetto sembra diventata una cosa a due tra le due milanesi dopo le disavventure della Juventus.
Antonio Conte punterà sul solito 3-5-2. Handanovic in porta, difesa a tre con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sugli esterni spazio ad Hakimi e Young con Barella, Brozovic e Vidal al centro. In avanti la coppia formata da Lautaro Martinez e Lukaku che non riposeranno.
Leggi anche:
Napoli-Torino Streaming Sky Sport: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)
Juventus-Fiorentina 0-3: le dichiarazioni di Biraghi nel post partita