YSport

Juventus-Fiorentina 0-3: le dichiarazioni di Biraghi nel post partita

Nel post partita di Juventus-Fiorentina, Cristiano Biraghi ha commentato ai microfoni di Sky Sport la clamorosa vittoria della compagine viola all’Allianz Stadium di Torino.

Le dichiarazioni di Biraghi nel post partita di Juventus-Fiorentina 0-3

Ribery? Franck per noi è un punto di riferimento, sia in campo che fuori. È normale che uno con la sua esperienza e le sue qualità, la sua carriera parla per lui insomma. La cosa più bella è come si è calato nella realtà di Firenze, è ciò che lo rende il campione che già conosciamo.

Che vittoria è stata? Sapevamo che potevamo fare una buona prestazione, ma per vincere a Torino serve davvero la partita perfetta. La svolta? Penso che potremmo dirlo dalla prossima, perché vincere a Torino è bello ma non serve a niente se non dai continuità. La partita da vincere assolutamente è la prossima con il Bologna.

L’ammonizione iniziale? Un po’ di preoccupazione ce l’avevo, perché conosco bene Federico (Chiesa, ndr) e ha quello strappo da fermo che ti dá fastidio. So anche che non gli piace essere attaccato e fare quella corsa indietro, per cercare di costringerlo a non spingere molto. È andata bene.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *