YSport

Milan-Lazio Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

MILAN-LAZIO STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 la sfida valida per il turno infrasettimanale (tredicesima giornata) del campionato di Serie A 2020-21. Il turno pre natalizio offre il big match allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano. Si gioca Milan-Lazio, sfida arbitrata dal sig. Marco Di Bello. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Milan-Lazio link streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita su DAZN

Sarà trasmessa in diretta streaming online su DAZN la sfida Milan-Lazio. Sarà possibile guardare il match anche in diretta tv sul decoder Sky al canale 209, soltanto per gli abbonati che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. La piattaforma di streaming online è scaricabile dagli store sui dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Non sarà trasmessa in alcun modo in diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro. Collegamento su DAZN un quarto d’ora prima del calcio d’inizio con Diletta Leotta da bordocampo e Pierluigi Pardo in telecronaca. Ampio post partita con highlights dell’incontro e analisi di allenatori e giocatori con opinionisti in studio.

La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Milan-Lazio basterà cliccare sul link sottostante.

MILAN-LAZIO STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Lazio

È un Milan in piena emergenza quello che affronta la Lazio a San Siro. Out Kessie squalificato, così come a centrocampo mancherà Bennacer. Recuperato in extremis Tonali che dovrebbe partire dal primo minuto. Al suo fianco Krunic. Anche in difesa assenze importanti, non ci saranno Kjaer e Gabbia. Spazio ancora una volta a Kalulu con Romagnoli. Sugli esterni Calabria e Theo Hernandez. Senza Ibrahimovic, sarà Rafael Leao a giocare da prima punta con Rebic, Saelemaekers e Calhanoglu a supporto. Panca per Brahim Diaz e Hauge.

La Lazio di Simone Inzaghi per provare a sorprendere ancora e risalire la classifica. Tra i titolari sono out per problemi muscolari Acerbi e Lucas Leiva. Pronti a sostituirli Hoedt e Escalante. In porta ci sarà ancora Pepe Reina con Strakosha relegato alla panchina. Difesa a tre con Radu e Luiz Felipe a completare il reparto con l’olandese. Sugli esterni ci saranno Lazzari e uno tra Marusic e Fares. In avanti la coppia formata da Correa e Immobile. A centrocampo inamovibili Luis Alberto e Milinkovic Savic.

Leggi anche:

Verona-Inter Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Napoli-Torino Streaming Sky Sport: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *