YSport

Roma-Cagliari Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

ROMA-CAGLIARI STREAMING – Lo Stadio Olimpico di Roma sarà il teatro della sfida Roma-Cagliari, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si gioca il turno pre natalizio il 23 dicembre, turno infrasettimanale della stagione. Arbitra l’incontro il sig. Juan Luca Pairetto, calcio d’inizio alle ore 20.45. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Cagliari link streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita su DAZN e Sky Sport

Il match Roma-Cagliari sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN. Per guardare Roma-Cagliari bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro dell’incontro. Su DAZN non è più possibile registrarsi e usufruire del primo mese gratuito di abbonamento. Non ci sarà alcuna diretta tv dell’incontro. Per gli utenti che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà infatti disponibile sul canale 209 di Sky il match Milan-Lazio. Pre partita con opinionisti da bordocampo e ampio post partita con dichiarazioni degli allenatori e analisi del match.

Sarà possibile seguire Roma-Cagliari tramite aggiornamenti live sul risultato in tempo reale, pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale e aggiornamenti da tutti i campi durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto.

Per accedere alla diretta streaming online di Roma-Cagliari basterà cliccare sul link sottostante.

ROMA-CAGLIARI STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari

Apprensione in casa giallorossa per le condizioni di Spinazzola, che a Bergamo ha lamentato un fastidio muscolare e non ci sarà mercoledì sera. Mister Fonseca sulle fasce si affiderà a Bruno Peres e Calafiori, staffetta in programma tra il brasiliano e Karsdorp. Tra i pali si rinnova il duello tra Mirante e Pau Lopez. In difesa cerca posto Kumbulla che potrebbe far rifiatare Mancini e affiancare Ibanez e Smalling. Spettro turnover anche per Pellegrini, scalda i motori Villar a centrocampo. In attacco Dzeko supportato da Mkhitaryan e Pedro.

Reclama posto Simeone dall’inizio in attacco supportato da Joao Pedro, può farne le spese Pavoletti che inizierebbe così il match dalla panchina. Ristabilito Ounas dal coronavirus, insidia la titolarità di Sottil sulla fascia offensiva. In difesa rimane da valutare il pieno recupero dell’acciaccato Walukiewicz, pronto Ceppitelli a far coppia al centro con Godin. Terzini Zappa e Lykogiannis. In mezzo al campo Rog con Marin, spostato sulla destra Nandez con licenza di offendere. Primi passi in gruppo per Tripaldelli, invece indisponibili Klavan, Faragò, Luvumbo e Aresti.

Leggi anche:

Milan-Lazio Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Verona-Inter Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *