Mainz-Bochum Pronostico – Nel corso del secondo turno della DFB-Pokal, meglio nota come Coppa di Germania, andrà in scena la sfida fra Mainz e Bochum. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Mainz-Bochum.
La partita è fisata in calendario mercoledì 23 dicembre 2020, con calcio d’inizio in programma alle ore 20.45. A fare da cornice al match sarà la Opel Arena. Stadio che non aprirà i propri battenti al pubblico, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.
Mainz-Bochum Pronostico
Il Mainz è al momento diciassettesimo in Bundesliga, ovvero penultimo, con soli 6 punti conquistati in 13 gare di campionato. Nel weekend il Mainz ha perso 1-0 in casa contro il Weder Brema.
Il Bochum invece è attualmente è invece quarto in classifica in 2. Bundesliga, il campionato cadetto tedesco, con 23 punti, 5 in meno della capolista Holstein, in 13 giornate.
Nonostante la categoria di differenza, la partita potrebbe dunque essere piuttosto equilibrata. I favori sembrerebbero però pendere, per forza di cose, dalla parte del Mainz, forte anche del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Mainz è quotata in media 2.15, 3.00 il pareggio e 3.50 l’eventuale affermazione del Bochum. Interessante la chat legata alla combo 2+Over 2.5 pagata 3.10 volte la posta in palio.
Mainz-Bochum Pronostico: 2+Over 2.5
Mainz-Bochum Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Mainz-Bochum:
Mainz probabile formazione: Zentner – St. Juste, Hack, Niakhaté – Fernandes, Brosinski – Latza – Burkardt, Stöger – Onisiwo, Mateta.
Bochum probabile formazione: Riemann – Gamboa, Bella Kotchap, Leitsch, Danilo Soares – Losilla, Masovic – D. Blum, Zulj, Holtmann – Zoller.
(Fonte foto: ESPN.com)
Leggi anche:
Lione-Nantes: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)
PSG-Strasburgo: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)