PSG-Strasburgo: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

PSG-Strasburgo Pronostico – Nella 17a giornata della Ligue 1 2020-21 il PSG di Thomas Tuchel ospiterà lo Strasburgo di Thierry Laurey. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di PSG-Strasburgo, in programma mercoledì 23 dicembre alle ore 21.00 allo “Stade Parc des Princes” di Parigi.

Campionato più difficile rispetto agli ultimi anni, tante avversarie giovani, forte ed agguerite. Il PSG 2020-21 dovrà faticare e non poco per confermarsi ancora una volta campione. Gli uomini di Tuchel inseguono il primato della coppia Lille-Lione distante solamente di un punto, ma con un Marsiglia distante quattro punti dai parigini ma che deve ancora recuperare due partite. Di contro uno Strasburgo in piena lotta retrocessione e che arriva alla partita del “Parc des Princes” dopo aver malemente ceduto tra le mura amiche al Bordeaux per 2-0.

PSG-Strasburgo Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano tutto sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,20, l’X si attesta a 6,50, mentre il successo esterno dello Strasburgo vale 9,00 volte la posta. Ci aspettiamo un Real arrembante e desideroso di ritornare alla vittoria, il quale cercherà di chiudere la partita già nella prima frazione di gioco. Per queste ragioni consigliamo di puntare sul parziale/finale 1/1 quotato a 1,72.

PSG-Strasburgo Probabili Formazioni

PSG (4-3-3): Navas; Dagba, Kehrer, Marquinhos, Bakker; Gueye, Verratti, Paredes; Di Maria, Kean, Mbappe. All. Tuchel

STRASBURGO (4-3-3): Kawashima; Lala, Simakan, Mitrovic, Caci; Bellegarde, Djiku, Sissoko; Thomasson; Ajorque, Diallo. All. Laurey

PSG-Strasburgo Dove Vederla

PSG-Strasburgo sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Ligue 1 in esclusiva in Italia.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Real Madrid-Granada: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)