Lione-Nantes: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

Lione-Nantes Pronostico – Nella 17a giornata della Ligue 1 2020-21 il Lione di Rudy Garcia ospiterà il Nantes di Stephane Moulin. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Lione-Nantes, in programma mercoledì 23 dicembre alle ore 21.00 al “Parc Olympique Lyonnais” di Lione.

Campionato importante quello del Lione che arriva all’ultima sfida del 2020 da capolista in coabitazione con il Lille a quota 33 punti. Gli uomini di Garcia, avvantaggiati dal fatto di non avere le coppe, si sono buttati a capofitto sul campionato totalizzando nove vittorie, sei pareggi ed una sola sconfitta. Di contro un Nantes che nella ultime cinque partite ha raccolto solamente due punti, venendo immischiato nella lotta per non retrocedere (il terzultimo posto dista solamente tre lunghezze).

PSG-Strasburgo Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano tutto sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,30, l’X si attesta a 5,50, mentre il successo esterno dello Strasburgo vale 9,00 volte la posta. Ci aspettiamo un Lione arrembante e desideroso di ritornare alla vittoria, il quale cercherà di chiudere la partita già nella prima frazione di gioco. Per queste ragioni consigliamo di puntare sul parziale/finale 1/1 quotato a 1,80.

Lione-Nantes Probabili Formazioni

LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Denayer, Marcelo, Cornet; Guimaraes, Aouar, Paqueta; Kadewere, Depay, Toko Ekambi. All. Garcia

NANTES (4-2-3-1): Lafont; Corchia, Pallois, Girotto, Traore; Chirivella, Toure; Coco, Louza, Simon; Emond. All. Moulin

Lione-Nantes Dove Vederla

Lione-Nantes sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Ligue 1 in esclusiva in Italia.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

PSG-Strasburgo: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

Real Madrid-Granada: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)