YSport

Juventus-Fiorentina Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

JUVENTUS-FIORENTINA STREAMING – Turno pre natalizio di Serie A. Si gioca martedì 22 dicembre alle ore 20.45 la sfida Juventus-Fiorentina. In programma all’Allianz Stadium di Torino, arbitra l’incontro il sig. Federico La Penna. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Juventus-Fiorentina streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

La partita Juventus-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Disponibile la diretta tv sui canali 201 e 251 del decoder Sky. Collegamento pre partita alle ore 20.00 con ospiti in studio, analisi dei protagonisti. Ampio post partita con highlights e dichiarazioni di allenatori e giocatori. Sarà disponibile la diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile dagli store iOs e Android. La diretta streaming mobile sarà visibile anche sulla piattaforma di streaming Now Tv, dove la partita sarà offerta come evento singolo e non previo abbonamento.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio uno con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Juve-Fiorentina saranno invece pubblicati sui canali social media ufficiali delle due squadre. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro.

Per accedere alla diretta streaming online di Juve-Fiorentina basterà cliccare sul link sottostante.

JUVENTUS-FIORENTINA STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina

Andrea Pirlo punterà sul 4-4-2. In porta torna Szczesny al posto di Buffon dopo la trasferta di Parma. In difesa a riposo Alex Sandro, torna Cuadrado a destra. Coppia di centrali formata da Bonucci e De Ligt. L’altro esterno sarà Danilo, adattato a sinistra. A centrocampo McKennie esterno con Kulusevski nuovamente relegato in panchina. Chiesa torna titolare sull’altra fascia con Rabiot e Bentancur a comporre la linea mediana. La coppia d’attacco inamovibile sarà composta dai soliti Morata e Cristiano Ronaldo.

La Juventus cerca di proseguire nella striscia di risultati utili consecutivi all’inseguimento del Milan capolista. Cesare Prandelli opterà per il 3-5-2. In porta Dragowski, difesa a tre con Milenkovic, Pezzella e il ritorno da titolare di Caceres. Sugli esterni spazio ancora a Venuti a destra con Biraghi padrone della fascia sinistra. Il centrocampo a tre sarà composto da Bonaventura e Castrovilli ad agire come mezzale e Amrabat a gestire le chiavi della mediana. Davanti ancora fiducia a Vlahovic dopo i due gol realizzati nelle ultime due partite con Ribery a supporto.

Leggi anche:

Fiorentina, Giuseppe Rossi: “Io di nuovo in Viola? Dove devo firmare?”

PSG-Strasburgo: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

Real Madrid-Granada: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *