Napoli-Liverpool Streaming Gratis su Amazon Prime Video (Champions League 2022-23)

NAPOLI-LIVERPOOL STREAMING – Mercoledì 7 settembre 2022 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli va in scena la sfida valida per la prima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2022-23. In programma c’è Napoli-Liverpool. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Napoli-Liverpool streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita? Attiva il tuo account Amazon Prime Video

Il match valevole per la Champions League Napoli-Liverpool sarà un’esclusiva Amazon Prime Video. Sarà possibile guardare la partita soltanto sulla piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di una delle partite del mercoledì di UEFA Champions League. L’ingresso nel calcio del colosso di Jeff Bezos finora non ha dato grossi problemi agli utenti, anzi, nessuno si è mai lamentato della visione delle partite.

Come guardare Napoli-Liverpool in streaming gratis online? Esiste una possibilità: basta registrarsi al link sottostante scegliendo l’opzione “iscriviti subito e guarda gratis per 30 giorni”. Se avete un’email non ancora registrata ad Amazon Prime Video, infatti, registrandovi cliccando sul link sottostante potrete accedere a tutti i contenuti della piattaforma senza pagare, almeno per i primi 30 giorni. Non vi preoccupate, però, potrete recedere dall’abbonamento anche prima del primo pagamento da effettuare. Sarà dunque possibile registrarvi e guardare Napoli-Liverpool in tranquillità.

Clicca sul link sottostante per guardare Napoli-Liverpool streaming gratis online. Non sarà possibile guardare Napoli-Liverpool in nessun altro modo (non è prevista diretta tv su Sky Sport).

NAPOLI-LIVERPOOL STREAMING GRATIS

Le probabili formazioni di Napoli-Liverpool

Il Napoli torna in Champions League dopo due stagioni di assenza e trova subito il Liverpool. Per il match di esordio nel girone A Spalletti dovrebbe confermare la formazione che ha battuto la Lazio: ottimismo Osimhen, dopo la rifinitura del mattino. Anche Lozano è pienamente recuperato e al momento sembra in vantaggio su Politano.

È subito un esordio di fuoco per gli azzurri di Spalletti, che alle 21 al Maradona ospitano il Liverpool vice campione d’Europa nella prima giornata del gruppo A (Ajax e Rangers le altre due squadre). Sulla carta una sfida improba, anche se i Reds hanno iniziato la stagione con qualche inciampo di troppo: in Premier hanno raccolto 9 punti nelle prime 6 giornate e sono reduci da un pari senza reti nel derby con l’Everton. La Champions però è un’altra storia e l’esperienza di Salah e compagni potrebbe recitare un ruolo importante.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti. A disposizione: Sirigu, Marfella, Juan Jesus, Ostigard, Zanoli, Olivera, Elmas, Ndombele, Gaetano, Lozano, Raspadori, Simeone. Indisponibili: Demme.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Thiago, Fabinho, Milner; Salah, Nunez, Diaz. All. Klopp.  A disposizione: Adrian, Davies, Gomez, Tsimikas, Phillips, Arthur, Elliott, Bajcetic, Firmino, Jota. Indisponibili: Konaté, Henderson, Carvalho.

Leggi anche:

Eintracht-Sporting: Pronostico e Formazioni (Champions League 2022-23)

Atletico Madrid-Porto: Pronostico e Formazioni (Champions League 2022-23)

Salisburgo-Milan Streaming Gratis e Diretta Tv (Champions League 2022-23)