Atletico Madrid-Porto: Pronostico e Formazioni (Champions League 2022-23)

ATLETICO MADRID-PORTO PRONOSTICO – Nella prima giornata della fase a gironi della Champions League 2022-23 l’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone ospiterà il Porto di Sergio Conceição, squadre appartenenti al gruppo B, completato da Bayer Leverkusen e Club Brugge. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Atletico Madrid-Porto, in programma mercoledì 7 settembre alle ore 21.00 al “Wanda Metropolitano” di Madrid.

Atletico Madrid-Porto Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Inizio di stagione deludente per i Colchoneros che nelle prime quattro giornate di Liga hanno totalizzato solamente sette punti, frutto di due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Gli uomini di Simeone si trovano già a cinque punti di distanza dal Real Madrid capolista, ma è nel cammino europeo che Morata e compagni vedono un’occasione importante per indirizzare al meglio questa parte di stagione, visto soprattutto un girone piuttosto abbordabile.

Il Porto, dal canto suo, si è dimostrato essere sempre un avversario insidioso per l’Atletico Madrid, specialmente nella passata stagione quando ha conteso fino all’ultimo agli uomini di Simeone la qualificazione agli ottavi di finale.

I bookmakers puntano sui Colchoneros, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,85, l’X si attesta a 3,45, mentre il successo esterno dei portoghesi vale 4,55 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,05.

Atletico Madrid-Porto Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Atletico Madrid-Porto:

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Witsel, Mandava; Carrasco, Llorente, Koke, De Paul, Saul; Joao Fèlix, Morata. All. Simeone

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Carmo, Wendell; Galeno, Otavio, Uribe, Pepè; Toni Martinez, Taremi. All. Conceição

Atletico Madrid-Porto Dove Vederla

Atletico Madrid-Porto sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport al canale 255. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Atletico Madrid-Porto sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Ma non solo: la gara sarà disponibile anche in streaming grazie a NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, e Infinity +, il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset, che consente agli abbonati la possibilità di vedere 121 match della Champions League 2022-23.

Leggi anche: 

Brugge-Bayer Leverkusen: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)

Di Maria non convocato per PSG-Juve: infortunio e tempi di recupero