YSport

Di Maria non convocato per PSG-Juve: infortunio e tempi di recupero

INFORTUNIO DI MARIA – Alla vigilia di PSG-Juventus, sfida valevole per la 1a giornata della fase a gironi della Champions League 2022-23, Massimiliano Allegri perde per infortunio Angel Di Maria: il fuoriclasse argentino, uscito nell’intervallo della partita di Firenze, ha accusato un nuovo risentimento muscolare, facendo scattare l’allarme in casa bianconera. Da chiarire i tempi di recupero.

Infortunio Di Maria: El Fideo non convocato per PSG-Juventus

Sostituito da De Sciglio dopo i primi 45 minuti, Angel Di Maria ha lamentato un fastidio muscolare. Il riacutizzarsi del problema all’adduttore, che lo ha tenuto fuori anche contro la Roma, rischia di posticipare il rientro del Fideo. Non sono presenti nuove lesioni, con il calciatore che ha provato fino all’ultimo ad esserci per la trasferta in terra francese. Il provino di questa mattina, però, ha dato esito negativo e si è preferito preservare il campione dell’Albiceleste.

Di Maria non ci sarà dunque al Parco dei Principi, dove avrebbe affrontato i suoi ex compagni nella gara più affascinante del girone della Juve. Paul Pogba, invece, ha svolto il secondo allenamento sul campo nella giornata odierna. Tornerà a disposizione in occasione dell’8a giornata di Serie A.

Leggi anche:

Infortunio Strefezza, esito degli esami strumentali: i tempi di recupero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *