Siviglia-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Champions League 2022-23)

SIVIGLIA-MANCHESTER CITY PRONOSTICO – Tutto pronto per l’inizio della fase a gironi della Champions League 2022-23. Il Manchester City di Guardiola, una delle principali pretendenti alla vittoria finale, farà visita al Siviglia di Julen Lopetegui, squadre appartenenti al gruppo G, completato da Copenhagen e Borussia Dortmund. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Siviglia-Manchester City, in programma martedì 6 settembre alle ore 21.00 al “Ramón Sánchez Pizjuán” di Siviglia.

Siviglia-Manchester City Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Inizio molto negativo di stagione per il Siviglia che nelle prime quattro giornate di Liga è riuscito a totalizzare solamente un punto. Gli uomini di Lopetegui sono reduci dalla pesante debacle interna per 3-0 subita ad opera del Barcellona, e vedono nel cammino europeo la chance per ribaltare un’annata che fin da subito si è dimostrata essere molto complicata.

I citizens, dal canto loro, hanno trovato nel norvegese Haaland uno spietato terminale offensivo, con ben dieci gol segnati nelle prime sei uscite in Premier League. Dopo la delusione per l’eliminazione in semifinale nella passata edizione, gli uomini di Guardiola tenteranno di nuovo l’assalto alla Champions League, trofeo che non è ancora mai entrato nella bacheca della parte blu di Manchester.

I bookmakers puntano tutto sulla squadra di Guardiola, nettamente favorita anche in trasferta: l’1 è quotato 8,35, l’X si attesta a 5,20, mentre il successo esterno di Haaland e compagni vale 1,35 volte la posta Ci aspettiamo un City arrembante che tenterà di aggredire il Siviglia sin dai primi minuti di gioco per chiudere la pratica entro i primi 45′, approfittando delle ultime difficoltà della squadra di Lopetegui. Puntiamo sul 2 primo tempo all’interessantissima quota di 1,85.

Siviglia-Manchester City Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Siviglia-Manchester City:

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Rekik, Nianzou, Alex Telles; Jordan, Fernando, Rakitic; Lamela, En Nesyri, Isco. All. Lopetegui

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Akanji, Ruben Dias, Aké, Cancelo; Gündogan, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden; Haaland. All. Guardiola

Siviglia-Manchester City Dove Vederla

Siviglia-Manchester City sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport ai canali Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 255), con la telecronaca di Dario Massara. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Siviglia-Manchester City sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Ma non solo: la gara sarà disponibile anche in streaming grazie a NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, e Infinity +, il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset, che consente agli abbonati la possibilità di vedere 121 match della Champions League 2022-23.

Leggi anche: 

Di Maria non convocato per PSG-Juve: infortunio e tempi di recupero