Borussia Dortmund-Copenaghen: Pronostico e Formazioni (Champions League 2022-23)

BORUSSIA DORTMUND-COPENAGHEN PRONOSTICO – Il Signal Iduna Park si prepara ad ospitare una delle prime sfide della fase a gironi di Champions League, che vedrà di fronte Borussia Dortmund e Copenaghen: scopriamo insieme le ultimissime news su probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma oggi, martedì 6 settembre, alle ore 18.45.

Borussia Dortmund-Copenaghen: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse (Champions League)

I tedeschi hanno iniziato alla grande il loro campionato, portandosi in testa alla classifica della Bundesliga in coabitazione con la sorpresa Friburgo, a quota 12 punti dopo le prime 5 giornate. Una sola sconfitta per i ragazzi di Terzic, che sembrano aver intrapreso il percorso giusto. Adesso, però, è tempo di rituffarsi in campo internazionale, per provare a superare un raggruppamento che vede protagoniste anche il Siviglia e il super Manchester City di Pep Guardiola.

Sponda danese, invece, troviamo un Copenaghen che non ha cominciato nel migliore dei modi la propria stagione, come testimonia il ruolino di marcia caratterizzato da alti e bassi. In campionato, sesto posto e 12 punti in 8 turni, non un gran biglietto da visita in ottica Champions League. I biancazzurri di Thorup rischiano di essere la “Cenerentola” di questo gruppo, per valori tecnici ed ambizioni.

I bookmakers danno grande fiducia ai padroni di casa, con l’1 fisso in tabella a 1.29. Segno X in salita a 5.75, mentre l’eventuale “colpaccio” del Copenaghen è dato addirittura a 9.50. Non ci aspettiamo grandissime sorprese, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” 1+Over 2,5 per alzare la quota della vostra schedina.

Le Formazioni di Borussia Dortmund-Copenaghen

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Meunier, Hummels, Schlotterbeck, Guerreiro; Bellingham, Ozcan; Brandt, Reus, Hazard; Modeste. All. Terzic

COPENAGHEN (4-3-3): Ryan; Diks, Vavro, Boilesen, Kristiansen; Lerager, Zeca, Falk; Daramy, Cornelius, Claesson. All. Thorup

Leggi anche:

Siviglia-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Champions League 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *