Eintracht-Sporting: Pronostico e Formazioni (Champions League 2022-23)

EINTRACHT-SPORTING PRONOSTICO – Tutto pronto per l’inizio della fase a gironi della Champions League 2022-23. L’Eintracht Francoforte, dopo aver conquistato l’Europa League nella finale di Siviglia contro i Rangers, è pronto a tornare nella massima competizione europea per club e lo farà ospitando lo Sporting Lisbona, squadra appartenenti al gruppo D, completato da Marsiglia e Tottenham. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Eintracht Francoforte-Sporting Lisbona, in programma mercoledì 7 settembre alle ore 18.45 al “Deutsche Bank Park” di Francoforte.

Eintracht-Sporting Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui tedeschi, nettamente favoriti: l’1 è quotato 2,05, l’X si attesta a 3,65, mentre il successo esterno dei portoghesi vale 3,55 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,30.

Eintracht-Sporting Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Eintracht-Sporting:

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Trapp; Lenz, E. N Dicka, Tuta, Jacik; Sow, Rode; Kamada, Gotze, Lindstrom; Kolo Muani. All. Glasner

SPORTING LISBONA (3-4-3): Adan; St Juste, Coates, Matheus Reis; Porro, Hide, Ugarte, Santos; Edwards, Goncalves, Trincao. All. Amorin

Eintracht-Sporting Dove Vederla

Eintracht-Sporting sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport ai canali Sky Sport Football (canale 202) e Sky Sport (canale 254), con la telecronaca di Pietro Nicolodi. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Eintracht-Sporting sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Ma non solo: la gara sarà disponibile anche in streaming grazie a NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, e Infinity +, il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset, che consente agli abbonati la possibilità di vedere 121 match della Champions League 2022-23.

Leggi anche: 

Atletico Madrid-Porto: Pronostico e Formazioni (Champions League 2022-23)

Brugge-Bayer Leverkusen: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)