Inter-Bayern Monaco Streaming Gratis e Diretta Tv (Champions League 2022-23)

INTER-BAYERN MONACO STREAMING – Prima giornata di fuoco nella fase a gironi della UEFA Champions League 2022-23. Si parte subito forte con Inter-Bayern Monaco, in programma allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano alle ore 21.00. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Inter-Bayern Monaco streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport, Now Tv, Telegram, Radio

Sarà possibile guardare Inter-Bayern Monaco in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento previsto alle ore 20.00 con pre partita con ospiti in studio e inviati da bordo campo. Ampio post partita con commenti dei protagonisti highlights di Inter-Bayern Monaco e di tutte le altre partite in programma nella serata europea. Live streaming video disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go, applicazione scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite gli store ufficiali iOs e Android. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis di Inter-Bayern Monaco, così come non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro su Canale 5.

La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con aggiornamenti sul risultato in tempo reale live pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA. Di seguito il link per guardare Inter-Bayern Monaco in streaming online.

INTER-BAYERN MONACO STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Bayern Monaco

Inter e Bayern Monaco si sono affrontate sette volte in gare ufficiali nella loro storia e il bilancio è in perfetto equilibrio: tre successi per parte e un pareggio. Indimenticabile, per i tifosi nerazzurri, la vittoria in finale di Champions League il 22 maggio 2010 con doppietta di Diego Milito. Attenzione: i tre successi dei bavaresi sono tutti arrivati a San Siro, con un 100% di vittorie al Meazza. L’ultima il 23 febbraio 2011, agli ottavi di Champions, 0-1 con gol di Mario Gomez nel finale: i nerazzurri avrebbero poi vinto 2-3 a Monaco al ritorno con gol decisivo di Goran Pandev, raggiungendo i quarti (sconfitta contro lo Schalke 04).

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, De Ligt, Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Muller, Sané; Mané. Allenatore: Nagelsmann.

Leggi anche:

Napoli-Liverpool Streaming Gratis su Amazon Prime Video (Champions League 2022-23)

Eintracht-Sporting: Pronostico e Formazioni (Champions League 2022-23)

Atletico Madrid-Porto: Pronostico e Formazioni (Champions League 2022-23)

Salisburgo-Milan Streaming Gratis e Diretta Tv (Champions League 2022-23)