Musetti-Tsitsipas Streaming Gratis (Roland Garros 2022)

Musetti-Tsitsipas Streaming Gratis (Roland Garros 2022)

MUSETTI-TSITSIPAS STREAMING – Lorenzo Musetti, giovane tennista azzurro nonché ragazzo tra i più promettenti nel tennis mondiale, sfida Stefanos Tsitsipas all’esordio a Parigi, in occasione del Roland Garros 2022. Il classe 2002 andrà a caccia dell’impresa in una sfida proibitivo tra due dei rovesci a una mano più belli del circuito. Di seguito tutte le info su dove vedere l’incontro in streaming gratis online e diretta tv.

Musetti-Tsitsipas Streaming Gratis: dove vedere in diretta tv e link online il match di tennis del Roland Garros 2022

Il match Musetti-Tsitspas sarà trasmesso in diretta streaming online sui canali Eurosport. Sarà dunque possibile vederlo su tutte le piattaforme che ospitano i canali Eurosport, tra cui DAZN e Sky Sport. La diretta tv sarà disponibile sul canale 210 del decoder Sky, così come sarà disponibile il live streaming video sulla piattaforma mobile per pc, smartphone, tablet e smart tv Sky Go. Chiunque possieda un abbonamento a DAZN o a Sky, potrà scaricare le applicazioni ufficiali direttamente dagli store iOs e Android. Per accedere ai contenuti bisognerà possedere un abbonamento. Diretta streaming disponibile anche previo abbonamento su Discovery+.

Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online, così come non è prevista una diretta tv in chiaro. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno pubblicati sui canali social media ufficiali degli Australian Open, saranno consultabili anche sui maggiori siti di livescore.

MUSETTI-TSITSIPAS STREAMING

Quando e a che ora gioca Musetti contro Tsitsipas?

Lorenzo Musetti giocherà nella serata italiana contro Stefanos Tsitsipas. La partita comincerà alle ore 20:45, a meno che quelle precedenti non vadano per le lunghe e facciano slittare il programma. Gli appassionati e i tifosi possono comunque stare tranquilli, visto che prima delle ore 20:45 la sfida non inizierà.

I due si sono affrontati due volte in carriera (entrambe nel 2021) ed ha sempre vinto Tsitsipas. Sul cemento di Acapulco non ci fu storia, mentre sulla terra rossa di Lione Musetti riuscì persino a strappare un set. Purtroppo questa sera non sarà facile per Lorenzo, al rientro da un infortunio che lo ha costretto a saltare Roma e Lione. Inoltre, il greco è il finalista in carica e, complice un tabellone alla portata, è il favorito per raggiungerla anche quest’anno. Musetti avrà dunque bisogno di un miracolo ma proverà a giocarsi le sue carte e ad incantare sullo Chatrier di Parigi.

Leggi anche:

Chi è Lorenzo Musetti: Età, Altezza, Fidanzata e Instagram del Tennista

Jannik Sinner: Origini, Genitori, Fidanzata e Stipendio del Tennista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *