Catanzaro-Padova: Pronostico, Formazioni e Quote (Playoff Serie C 2022)

Catanzaro-Padova: Pronostico, Formazioni e Quote (Playoff Serie C 2022)

CATANZARO-PADOVA – Tutto pronto per la semifinale d’andata dei playoff di Serie C 2022, che vede di fronte Catanzaro e Padova, protagoniste allo “Stadio Nicola Ceravolo” del penultimo atto della competizione: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma mercoledì 25 maggio alle ore 19.00.

Le Probabili Formazioni di Catanzaro-Padova (Playoff Serie C 2022)

Il Catanzaro ha debuttato nei playoff nel migliore dei modi, ovvero estromettendo il Monopoli prevalendo sia all’andata che al ritorno. Adesso il livello si alza, così come la posta in palio, e servirà la miglior prestazione per avere la meglio del Padova. Vivarini si affida ad un 3-5-2 con Branduani tra i pali, protetto da una linea difensiva a tre composta da Martinelli, Fazio e Gatti. In mezzo al campo spazio a Verna, Cinelli e Sounas mentre sulle fasce agiranno Bayeye e Vandeputte. Il compito di buttare la palla in rete spetterà infine alla coppia d’attacco Biasci-Iemmello.

Il Padova di Oddo vuole invece riscattarsi dopo la sconfitta interna contro la Juventus U23, fortunatamente indolore visto il successo conquistato nella gara d’andata. Padova in campo con un 4-3-3 volto ad offendere. In porta Donnarumma, alle spalle di una solida difesa a quattro formata da Germano, Pelagatti, Ajeti e Kirwan. A centrocampi largo a Settembrini, Dezi e Della Latte, mentre nel tridente spiccano Chiricò, Terrani e l’imprescindibile Ceravolo.

Ecco le probabili formazioni di Catanzaro-Padova:

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Gatti; Bayeye, Verna, Cinelli, Sounas, Vandeputte; Biasci, Iemmello. All. Vivarini

PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Pelagatti, Ajeti, Kirwan; Settembrini, Dezi, Della Latta; Chiricò, Ceravolo, Terrani. All. Oddo

Pronostico e Quote di Catanzaro-Padova (Playoff Serie C 2022)

QUOTE:

  • 1 – 2.35
  • X – 3.05
  • 2 – 3.10

PRONOSTICO:

  • Dispari

Nelle ultime 20 partite disputate (10 a testa), il segno dispari è uscito ben 15 volte, ovvero nel 75% dei casi. Non è da escludere dunque che anche questa sfida possa essere vinta da una delle due squadre ma con un solo gol di scarto. Quota interessante che paga 1,95 volte la posta.

Leggi anche:

Tabellone Playoff Serie C: Accoppiamenti, Date e Orari delle Semifinali (2021-22)

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.