FeralpiSalò-Palermo: Pronostico, Formazioni e Quote (Playoff Serie C 2022)

FeralpiSalò-Palermo: Pronostico, Formazioni e Quote (Playoff Serie C 2022)

FERALPISALO’-PALERMO – Manca sempre meno alla semifinale d’andata dei playoff di Serie C 2022, che vede di fronte FeralpiSalò e Palermo, protagoniste allo “Stadio Lino Turina” del penultimo atto conclusivo della competizione: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma mercoledì 25 maggio alle ore 21.00.

Le Probabili Formazioni di FeralpiSalò-Palermo (Playoff Serie C 2022)

La FeralpiSalò scende in campo con il 4-3-1-2 che tanto bene ha funzionato nelle ultime gare. Liverani in porta, protetto da una linea difensiva a quattro formata da Liverani, Farabegoli, Bacchetti e Corrado. A centrocampo fiducia a Carraro, Balestrero ed Hergheligiu, mentre il trequartista sarà Di Molfetta. Infine, il compito di gonfiare la rete spetterà a Miracoli e Guerra.

Schieramento simile per il Palermo di Baldini, che si affida al 4-2-3-1. Massolo tra i pali, la difesa a 4 vedrà protagonisti Buttaro e Giron ai lati, Lancini e Marconi al centro. Spazio a Dall’Oglio e De Rose in mediana, invece sulla trequarti è il turno di Valente, Luperini e Floriani. Il loro compito sarà servire al meglio l’unica punta Brunori, faro della squadra in fase offensiva.

Ecco le probabili formazioni di FeralpiSalò-Palermo:

FERALPISALO’ (4-3-1-2): Liverani; Pisano, Farabegoli, Bacchetti, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Balestrero; Di Molfetta; Miracoli, Guerra.

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; Dall’Oglio, De Rose; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

Pronostico e Quote di FeralpiSalò-Palermo (Playoff Serie C 2022)

QUOTE:

  • 1 – 2.45
  • X – 3.05
  • 2 – 2.90

PRONOSTICO:

  • Gol

Le due squadre stanno vivendo un ottimo momento e sicuramente vorranno fare bene nella gara d’andata per mettere in discesa la qualificazione. I rosanero vanno a segno da ben 20 partite consecutive, mentre la FeralpiSalò ha un ottimo rendimento casalingo e viaggia ad una media di circa 1,5 gol a partita considerando le ultime 15 giocate tra le mura amiche. Le principali agenzie di scommesse pagano questa quota 1,80 volte la posta in palio.

Leggi anche:

Tabellone Playoff Serie C: Accoppiamenti, Date e Orari delle Semifinali (2021-22)

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.