Roma-Feyenoord: Pronostico e Formazioni (finale Conference League 2021-22)

Roma-Feyenoord: Pronostico e Formazioni (finale Conference League 2021-22)

Roma-Feyenoord Pronostico – Oggi è il grande giorno. Roma e Feyenoord si contenderanno infatti un titolo europeo, affrontandosi nella finale di Conference League. Nonostante la competizione non abbia il prestigio di Europa League e soprattutto Champions League, entrambe le squadre sono pronte a tutto per trionfare. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Roma-Feyenoord.

La partita è fissata in calendario mercoledì 25 maggio 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questa finale sarà la moderna Arena Kombetare di Tirana (Albania).

Roma-Feyenoord Pronostico

Percorso pieno di alti e bassi quello della Roma, che nonostante un umiliante 6-1 nel girone contro il Bodo/Glimt, è riuscita a rialzare la testa e spingersi fino all’atto conclusivo. Battuti nel cammino proprio i norvegesi, oltre a Vitesse e Leicester. Il Feyenoord ha invece approfittato di un tabellone alla portata prima di alzare il livello ed estromettere in semifinale il più quotato Marsiglia. La squadra di Mourinho si appresta a scendere in campo leggermente favorito, anche in virtù dell’esperienza di Smalling, Mkhitaryan e soprattutto lo stesso Special One. Il Feyenoord è però una compagine molto organizzata che non ha intenzione di sfigurare in questa storica finale.

Secondo le principali agenzie di scommesse, la vittoria dei giallorossi viene in media quotata 2.35, 3.30 il pareggio e 3.10 l’affermazione degli olandesi. Interessante la quota legata ad ‘Abraham marcatore‘, pagata 2.75 volte la posta in palio. Il centravanti inglese è stato il grande protagonista in questa stagione ed ha trascinato la Roma a suon di gol. Il più importante è arrivato all’Olimpico nella semifinale di ritorno contro il Leicester, che ha regalato ai suoi compagni l’accesso alla finale. Non è dunque escluso che possa essere proprio lui a decidere questa finale. Un altro aspetto da tenere in considerazione è la classifica marcatori: Abraham è infatti secondo con 9 gol, mentre al primo posto c’è Dessers, suo avversario a Tirana. Entrambi vorranno prevalere sull’altro, pertanto si preannuncia una sfida nella sfida.

Roma-Feyenoord Pronostico: Abraham marcatore

Roma-Feyenoord Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Roma-Feyenoord:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

FEYENOORD (4-2-3-1): Bulow; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Aursnes, Kokcu; Nelson, Til, Sinisterra; Dessers.

Roma-Feyenoord Dove Vederla

La partita Roma-Feyenoord verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, soltanto in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky o a Dazn potrà vedere l’andamento della gara sui profili ufficiali sui social di Roma-Feyenoord, oppure ancora su siti dedicati. Inoltre, la partita sarà trasmessa in chiaro su Tv8 e di conseguenza in streaming sul proprio sito ufficiale.

Leggi anche:

FeralpiSalò-Palermo: Pronostico, Formazioni e Quote (Playoff Serie C 2022)

Catanzaro-Padova: Pronostico, Formazioni e Quote (Playoff Serie C 2022)

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.