YSport

MotoGp, Gp Europa 2020 Streaming: Diretta Gratis Online

GP VALENCIA EUROPA 2020 – Torna l’appuntamento con il motomondiale. Si corre oggi il Gran Premio d’Europa 2020 sulla pista storica di Valencia. Sul circuito valenciano è previsto un doppio appuntamento anche la prossima settimana. Terzultima gara della MotoGp 2020, il campionato è ancora apertissimo a qualsiasi risultato. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere il Gran Premio d’Europa 2020 streaming gratis online e diretta tv.

Gran Premio d’Europa Valencia 2020 streaming gratis online, diretta tv e differita: il link per vedere la gara su Sky Sport, DAZN e Tv8

Per la gioia di tutti gli appassionati la MotoGp torna al suo solito orario: si corre oggi alle ore 14.00 italiane. Il Gran Premio d’Europa 2020 sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport. Collegamento già dalla mattinata su Sky Sport MotoGp (canale 208 del decoder Sky) con le gare della Moto3 e della Moto2 in programma. A seguire Paddock Live pre gara e Race Anatomy post gara. Diretta tv su Sky Sport MotoGp anche in HD con telecronaca di Guido Meda. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. L’applicazione è scaricabile dagli store iOs e Android. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati Sky.

Sarà possibile guardare il Gran Premio d’Europa 2020 anche in streaming online sulla piattaforma DAZN. Applicazione ufficiali scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. I contenuti sportivi della piattaforma saranno accessibili previo registrazione. Nessuna diretta tv in chiaro o diretta streamaing gratis della gara di MotoGp disponibili. Su Tv8, infatti, sarà trasmessa soltanto la differita del Gran Premio di Valencia. È in programma alle ore 17.00 sul canale 8 del digitale terrestre.

Aggiornamenti live sull’andamento della gara in tempo reale potranno essere seguiti in diretta radio su Rai Radio Uno e Radio Sportiva. Anche sui canali social media ufficiali delle scuderie e della MotoGp. Per accedere alla diretta streaming online del Gp Europa 2020 di MotoGp basterà cliccare sul link sottostante.

MOTOGP 2020 GP EUROPA STREAMING

La griglia di partenza e le informazioni sul Gran Premio d’Europa 2020 di MotoGp

La lotta per il titolo mondiale 2020 è più aperta che mai. Un campionato avvincente con almeno 6-7 piloti a lottare per la conquista del mondiale. Il tutto causato dall’infortunio di Marc Marquez a inizio stagione. Basti pensare che in testa alla classifica piloti generale c’è Joan Mir su Suzuki, ancora a secco di vittorie. Per lui tanti buoni piazzamenti e ben 6 podi.

Lo spagnolo si piazza davanti a Fabio Quartararo e Maverick Vinales. È tornato prepotentemente sotto anche Franco Morbidelli grazie alla vittoria nell’ultimo Gran Premio. Quinto l’altro italiano Andrea Dovizioso. Sono loro cinque i piloti che si giocheranno la vittoria del mondiale in queste ultime tre gare, con l’altro pilota della Suzuki, Alex Rins, outsider.

Per il Gran Premio d’Europa 2020 torna sulla griglia di partenza Valentino Rossi. Il “dottore” partirà dietro dal diciassettesimo posto. Pole position per Pol Espargaro davanti ad Alex Rins e Takaaki Nakagami. Quarto Johann Zarco, quinto il leader del mondiale Joan Mir. Gli contendenti al titolo sono così posizionati: Moribidelli nono, Quartararo undicesimo, Dovizioso dodicesimo, Vinales ultimo.

Leggi anche:

Lazio-Juventus Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

MotoGp, Gp Aragon 2020 Streaming: Diretta Gratis Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *