YSport

F1 Gp Miami 2023 Streaming Gratis: Orari Diretta Tv, Differita Sky e Tv8

Tutto pronto a Miami per il quinto appuntamento stagionale del mondiale di Formula 1. In un inizio di mondiale dove le Red Bull la stanno facendo da padrone e le Ferrari appaiono in leggera ripresa, si prevede un Gran Premio a stelle e strisce entusiasmante, condizionato anche da un meteo piuttosto variabile. Scopri qui di seguito tutte le info su dove vedere la gara di F1 in streaming gratis online, diretta tv e gli orari della differita su Sky Sport e Tv8.

F1 Gp Miami 2023 Streaming Gratis: Orari Diretta Tv, Differita Sky e Tv8

La F1 atterra per la prima volta a Miami, con una griglia di partenza molto particolare e qualifiche che lasciano aperti diversi scenari in vista della gara di oggi, domenica 7 maggio. Start alle ore 21.30, con il messicano Perez in pole position davanti ad un veterano del calibro di Feranndo Alonso, che ha approfittato della bandiera rossa figlia dell’incidente di Charles Leclerc, che ha fatto segnare soltanto il settimo posto prima di andare a muro. Nono, senza crono, il campione del mondo in carica Max Verstappen.

La gara sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming gratis online per tutti i suoi abbonati su NOW TV e Sky Go. Basterà effettuare il login con i dati del proprio abbonamento e selezionare l’evento di riferimnento. La differita del Gp di Miami, invece, sarà disponibile in chiaro su TV8 a partire dalle ore 23.00, con i contributi dal paddock pre e post Gran Premio.

La copertura del Gran Premio di Miami sarà affidata a un team di esperti, con telecronache di Carlo Vanzini e Marc Gené, Roberto Chinchero come insider ai box, e approfondimenti pre e post gara a cura di Federica Masolin e Davide Valsecchi. Matteo Bobbi fornirà analisi tecniche alla Sky Sport Tech Room, mentre interviste e commenti saranno curati da Mara Sangiorgio.

GARA F1 GP MIAMI 2023

Diretta Tv ore 21.30

Differita in chiaro ore 23.00

Leggi anche:

Video Incidente Kiyine in Belgio: il volo dell’auto e le condizioni del calciatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *