YSport

F1 GP Bahrain 2023 Streaming Gratis, Diretta Tv e Orari Differita Tv8

GP BAHRAIN 2023 – Si corre sul circuito del Bahrain il primo Gran Premio della Formula 1 2023. L’inizio della gara è previsto alle ore 16.00 italiane e locali. Scopri qui di seguito il link e tutte le informazioni su dove vedere la gara del mondiale di Formula 1 in diretta tv, streaming gratis online e differita su Tv8.

Dove vedere il Gran Premio del Bahrain 2023 in diretta tv, streaming gratis online e differita su Tv8, Sky Sport e NOW Tv

Sarà possibile guardare Gran Premio del Bahrain 2023 di Formula 1 in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 15.00 con Paddock Live, con Federica Masolin e Davide Valsecchi che presenteranno la gara direttamente dal Paddock. In seguito, alle ore 16.00, lo spegnimento dei semafori e lo start al Gran Premio di Spa. Telecronaca affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené. La new entry Ivan Capelli entrerà in gioco a partire dal GP dell’Arabia Saudita il 19 marzo. Sarà possibile guardare il Gran Premio del Bahrain sul canale 207 del decoder Sky (Sky Sport F1 HD). Il live streaming video della gara sarà disponibile sull’applicazione per dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv Sky Go, scaricabile soltanto se in possesso di un abbonamento alla pay tv.

La diretta radio con aggiornamenti live in tempo reale sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e RTL 102.5, con quest’ultima official partner di Sky. Gli aggiornamenti live saranno pubblicati anche sui canali social media ufficiali delle scuderie e della FIA. Per quanto riguarda la diretta tv in chiaro, invece, sarà possibile guardare il Gran Premio soltanto in differita su Tv8 a partire dalle ore 21.30 sul canale 8 del digitale terrestre. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online del GP Bahrain 2023. Qui di seguito il link per guardare la gara.

GP BAHRAIN 2023 STREAMING

Formula Uno 2023: Piloti, Scuderie, nuove regole e cosa è cambiato

Tra le novità principali della nuova stagione, c’è sicuramente l’approdo in F1 dei circuiti a stelle e strisce a Miami e Las Vegas, due location fantastiche pronte ad ospitare milioni di turisti ed appassionati della Formula Uno, in contesti stellari e ricchi di luci e spettacolo. Il Campionato del Mondo 2023 si aprirà in Bahrain questo weekend e si chiuderà ad Abu Dhabi il prossimo 26 novembre.

Il numero di gran premi in cui andrà in scena la Gara Sprint è di fatto raddoppiato rispetto alla passata stagione: ben sei i gran premi con questo particolare format. Le gare sprint, infatti, sono previste a partire dal weekend in Azerbaigian, per poi spostarsi in Austria, Belgio, Qatar, Stati Uniti e Brasile. Immutata la distribuzione dei punti (otto per il vincitore, sette per il secondo classificato, sei per il terzo e così via fino all’ottavo che guadagnerà un punto) e il format del weekend con le Prove Libere 1 e le Qualifiche al venerdì, le FP2 e la gara sprint al sabato, più la gara tradizionale in programma la domenica.

Una volta introdotti i pneumatici da 18 pollici lo scorso anno, la FIA ha dato l’ok per l’inserimento di una nuova mescola di gomme Pirelli a disposizione delle scuderie: Pirelli, dunque, sceglierà di volta in volta le tre mescole che i team potranno utilizzare in gara: quest’anno saranno addirittura sei, dalle durissime C0 alle morbidissime C5.

PILOTI F1 2023

Max Verstappen (Red Bull Racing)
Sergio Perez (Red Bull Racing)

Charles Leclerc (Scuderia Ferrari)
Carlos Sainz (Scuderia Ferrari)

Lewis Hamilton (Mercedes)
George Russell (Mercedes)

Lando Norris (McLaren)
Oscar Piastri (McLaren)

Fernando Alonso (Aston Martin)
Lance Stroll (Aston Martin)

Esteban Ocon (Alpine)
Pierre Gasly (Alpine)

Valtteri Bottas (Alfa Romeo)
Guanyu Zhou (Alfa Romeo)

Yuki Tsunoda (AlphaTauri)
Nyck De Vries (AlphaTauri)

Kevin Magnussen (Haas)
Nico Hulkenberg (Haas)

Alexander Albon (Williams)
Logan Sargeant (Williams)

Leggi anche:

F1 2023, tutti gli orari del weekend del Bahrain

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *