YSport

Inter-Lecce Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie A 2022-23)

INTER-LECCE STREAMING – Se sei arrivato in questo articolo stai sicuramente cercando un modo per guardare la partita Inter-Lecce, in programma domenica 5 marzo alle ore 18.00 allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro, in occasione della 25a giornata del campionato di Serie A 2022-23. Di seguito il link e tutte le informazioni utili che ti occorrono per vederla in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Lecce Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN

Se vuoi guardare Inter-Lecce in streaming gratis online e in diretta tv, una buona opzione è DAZN. DAZN è una piattaforma di streaming online che offre una vasta gamma di eventi sportivi in diretta, tra cui le partite di calcio della Serie A. Con DAZN, puoi guardare Inter-Lecce su diversi dispositivi, come smartphone, tablet, PC e smart TV. Basta scaricare l’app di DAZN sull’App Store o su Google Play e accedere con il tuo account. Inoltre, puoi guardare la partita anche sul sito ufficiale di DAZN tramite il tuo browser.

Per accedere a DAZN, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale. Il costo dell’abbonamento dipende dal paese in cui ti trovi, ma solitamente è di circa 29,99 euro al mese. Un vantaggio di DAZN è che offre la possibilità di guardare le partite in alta definizione, con una qualità audio e video eccezionale. Inoltre, la piattaforma è facile da usare e permette di creare una lista di eventi da seguire in modo da non perdere mai una partita.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, con aggiornamenti da tutti i campi collegati. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Inter-Lecce streaming gratis online e diretta tv.

INTER-LECCE STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Lecce

Dopo il pesante k.o di Bologna, maturato in virtù del gol partita di Riccardo Orsolini, l’Inter è chiamata a rispondere immediatamente dinanzi al pubblico amico, per consolidare il prestigioso piazzamento europeo, prima di rituffarsi in Champions League ed affrontare il Porto di Conceiçao nel ritorno degli ottavi di finale. L’impegno nella massima competizione continentale non dovrebbe incidere più di tanto sulle scelte di Simone Inzaghi, che si affiderà al pragmatismo di Darmian e a titolari del calibro di Acerbi e Bastoni, a protezione di Onana. Sulle fasce spingeranno Dumfries e Gosens, con quest’ultimo che permetterà a Dimarco di rifiatare, mentre in mezzo al campo toccherà al trio formato da Barella, Brozovic e Calhanoglu. In attacco, vicino a Lautaro, Lukaku dovrebbe vincere il ballottaggio con Edin Dzeko.

Classico 4-3-3, invece, per Marco Baroni, con il Lecce che deve ancora chiudere il discorso salvezza: la sconfitta casalinga con il Sassuolo non ha certo demolito le certezze dei salentini, sereni a quota 27 con 10 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, rappresentata attualmente dall’Hellas Verona di Zaffaroni e Bocchetti. Per quanto concerne la formazione titolare anti-Inter, Strefezza e Di Francesco potrebbe accompagnare l’ex Milan Colombo, con Maleh e Gonzalez accanto a Hjulmand. Tra i pali sempre Falcone, con Gendrey a destra e Gallo a sinistra, senza dimenticare il tandem centrale Tuia-Umtiti.

Ecco le formazioni di Inter-Lecce:

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku. All. S. Inzaghi.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Umtiti, Gallo; Maleh, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. M. Baroni.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *