Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Se sei un appassionato di calcio e vuoi seguire le partite della Serie A, sicuramente conosci già DAZN, la piattaforma di streaming che permette di guardare i match in diretta e on demand. Se però hai sospeso il tuo abbonamento per un periodo di tempo, probabilmente per il Mondiale in Qatar, potresti aver bisogno di riattivarlo per non perderti le prossime partite di campionato. Ecco come fare.

Come riattivare l’abbonamento a DAZN?

Per riattivare l’abbonamento a DAZN, basta accedere al sito ufficiale della piattaforma o all’app scaricabile su smartphone e tablet. Dopo aver effettuato l’accesso con le tue credenziali, dovrai cliccare sull’icona del profilo in alto a destra e selezionare l’opzione “Il mio account”. Qui troverai la voce “Riattiva il tuo abbonamento”, che ti permetterà di riprendere a usufruire dei servizi di DAZN.

In vista della ripresa, DAZN sta chiamando a raccolta i tifosi, anche coloro che avessero deciso di bloccare l’abbonamento in occasione del Mondiale in Qatar. «Ciao xxxx, a partire da gennaio l’offerta di DAZN si arricchirà di nuove competizioni da vivere live, documentari e produzioni originali sui tuoi sport preferiti. Avrai anche più flessibilità per portare gli sport che ami sempre con te. Riattiva il tuo abbonamento entro il 01/01/2023 e avrai più contenuti, flessibilità e vantaggi alle stesse condizioni oggi in vigore», si legge in una mail inviata agli utenti.

Riattivare abbonamento DAZN: prezzo mensile, costi e offerte

I costi mensili per l’abbonamento a DAZN variano in base alla durata dell’impegno sottoscritto. Se opti per un abbonamento mensile, il prezzo è di 39,99 euro al mese, per l’abbonamento PLUS. Mentre se scegli un abbonamento mensile standard il costo è di 29,99 euro.

«A partire da gennaio l’offerta multisport di DAZN si arricchirà progressivamente di nuovi contentuti e sarà sempre più completa. Sono in arrivo per te tante novità tra cui: il basket con la Serie A UnipolSai, le migliori partite di Eurolega e di Eurocup, ancora più calcio italiano con una selezione di partite della Serie C, il meglio del calcio femminile europeo e molti altri sport, grazie all’accordo siglato con Eleven Sports. E come sempre su DAZN ti aspettano tutta la Serie A TIM, tutta la Serie BKT, tutta la Liga, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League, la NFL, gli sport da combattimento e i canali Eurosport HD 1 e HD 2 con il tennis, il ciclismo, il volley e l’atletica», recita ancora la comunicazione.

Inoltre, DAZN offre diverse offerte promozionali durante l’anno, che possono essere sottoscritte solo in determinati periodi di tempo. Ad esempio, in occasione del Natale o del Capodanno, potresti trovare offerte che ti permettono di risparmiare sull’abbonamento annuale o di accedere a contenuti extra. È sempre meglio tenere d’occhio il sito ufficiale di DAZN per non perdersi le promozioni in corso.

In conclusione, riattivare l’abbonamento a DAZN è molto semplice e può essere effettuato direttamente dal sito o dall’app della piattaforma. I costi mensili variano in base alla durata dell’impegno sottoscritto.

Su quanti dispositivi si può guardare DAZN contemporaneamente? Quanti dispositivi si possono registrare con un solo account?

Ancora più flessibilità grazie all’aumento del numero di dispositivi che puoi registrare. Da gennaio con il piano DAZN STANDARD potrai associare al tuo account 6 dispositivi e utilizzarne 2 in contemporanea se entrambi connessi alla rete internet della tua abitazione. Con il piano DAZN PLUS potrai associare al tuo account fino a un massimo di 7 dispositivi e, se connessi alle tue 2 reti domestiche (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA), potrai anche utilizzarne contemporaneamente 2 per ciascuna rete domestica», conclude la piattaforma.

Leggi anche:

Chi è Francesco Camarda del Milan: età, ruolo, caratteristiche tecniche, valore di mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *