ROMA-JUVENTUS STREAMING – Si disputerà alle ore 20.45 allo “Stadio Olimpico” il posticipo domenicale della 25a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Roma-Juventus. Scopri qui di seguito il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Roma-Juventus Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN
Sarà possibile guardare la partita Roma-Juventus in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Qui di seguito vi proponiamo il link per guardare Roma-Juventus streaming gratis online e diretta tv.
ROMA-JUVENTUS STREAMING
Le probabili formazioni di Roma-Juventus
Archiviata la brutta sconfitta di Cremona, che ha portato in dote anche l’espulsione di José Mourinho in apertura di ripresa, la Roma si presenta dinanzi ai propri tifosi per provare a riprendere il cammino in campionato, prima di rituffarsi in Europa League per gli ottavi di finale. Nonostante un leggero attacco febbrile, dovrebbe farcela Lorenzo Pellegrini, pronto ad agire sulla trequarti accanto a Paulo Dybala (grande ex della partita, ndr), alle spalle di Tammy Abraham, diventato papà in settimana. Sulle corsie esterne spingeranno Zalewski e Spinazzola, con Matic e Cristante a far schermo in mezzo al campo. In difesa nessun dubbio: il trio formato da Mancini, Smalling e Ibanez proteggerà il portoghese Rui Patricio.
Momento più che positivo per la Juventus di Max Allegri, che prosegue la sua rincorsa verso un piazzamento europeo, in attesa della sentenza del Collegio di Garanzia del CONI, prevista per il prossimo 27 marzo. Dopo il bel successo nel derby della Mole, i bianconeri vogliono imporsi anche all’Olimpico per non perdere terreno dalle dirette concorrenti e approfittare dello scontro fra Torino e Bologna, oggi alle spalle della Vecchia Signora. 3-5-1-1 per gli ospiti, con Angel Di Maria a svariare su tutto il fronte offensivo e Dusan Vlahovic punto di riferimento avanzato. Sulle fasce spazio a Cuadrado e Kostic, con Fagioli e Rabiot al fianco del rientrante Locatelli. Davanti al polacco Szczesny i brasiliani Danilo, Bremer e Alex Sandro. Out De Sciglio e i lungodegenti Milik e Kaio Jorge.
Ecco le formazioni di Roma-Juventus:
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. All. J. Mourinho.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. M. Allegri.
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi