FIORENTINA-MILAN STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze la sfida valevole per la 25a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Fiorentina-Milan. Scopri qui di seguito il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Fiorentina-Milan Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport
Sarà possibile guardare la partita in due modi. Innanzitutto, la partita Fiorentina-Milan sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardarla, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match è prevista anche la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, mentre Sky Sport ne ha a disposizione tre. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q, oppure anche tramite l’applicazione di streaming mobile Sky Go.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Fiorentina-Milan streaming gratis online e diretta tv.
FIORENTINA-MILAN STREAMING
Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan
Classico 4-3-3 per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, reduce dall’importantissima vittoria del “Bentegodi” contro l’Hellas Verona del tandem Zaffaroni-Bocchetti: in porta ci sarà ancora una volta Pietro Terracciano, con Dodò a destra e Cristiano Biraghi sul versante mancino. Chiavi della difesa affidate al tandem Milenkovic-Igor. In mediana agiranno Bonaventura, Amrabat e Mandragora, con Gonzalez e Saponara che dovrebbero supportare Cabral, in netto vantaggio su Jovic.
Stefano Pioli alla ricerca del quinto successo consecutivo con il suo Milan, impegnato la prossima settimana in Champions League contro il Tottenham di Antonio Conte, in occasione del secondo round degli ottavi di finale. In porta confermatissimo Mike Maignan, con il trio formato da Kalulu, Thiaw e Tomori a protezione dell’estremo difensore francese. Sulle corsie esterne spingeranno Messias e Theo Hernandez, con Tonali e Bennacer a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo. Davanti, chance per De Ketelaere al posto dell’infortunato Brahim Diaz. Rebic scalpita, ma dovrebbe toccare ancora a Rafa Leao e Olivier Giroud in attacco.
Ecco le formazioni di Fiorentina-Milan:
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodó, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara. All. V. Italiano.
MILAN (3-4-1-2): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Bennacer, Tonali, Theo Hernandez; De Ketelaere; Giroud, Leao. All. S. Pioli.
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi