MotoGp, Gp Aragon 2020 Streaming: Diretta Gratis Online

GP ARAGON 2020 STREAMING – Potrebbe essere la gara chiave del motomondiale 2020. Si corre questo pomeriggio il decimo appuntamento annuale, il Gran Premio d’Aragona 2020. Start della gara alle ore 15.00 italiane. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere il Gp Aragon 2020 streaming gratis online e diretta tv.

GP Aragon 2020 streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la gara su Sky Sport e DAZN

La gara sul circuito d’Aragona sarà trasmessa sia in diretta tv che in live streaming online. Per guardare il Gran Premio d’Aragona 2020 di MotoGp bisognerà sintonizzarsi sul canale 211 del decoder Sky, Sky Sport MotoGP HD. Sarà possibile guardare la gara in HD con collegamento pre gara e warm up, dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio. Paddock Live e Race Anatomy le trasmissioni pre e post gara che analizzeranno tutti gli approfondimenti. Live streaming video disponibile sulla piattaforma per dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv Sky Go, scaricabile dagli store ufficiale iOs e Android soltanto per gli abbonati Sky. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro della gara, soltanto in differita alle ore 18.00 su Tv8. Così come non ci sarà alcuna diretta streaming gratis.

Per quanto riguarda la diretta streaming online, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming online DAZN. Anche la piattaforma tedesca ha acquisito i diritti per la trasmissione del motomondiale. Sarà dunque possibile guardare la MotoGp direttamente dall’applicazione di DAZN, anch’essa scaricabile su dispositivi mobili. Non solo DAZN, a pagamento il Gran Premio d’Aragona 2020 sarà disponibile anche sulla piattaforma Now Tv. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Aggiornamenti live sull’andamento della gara in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media delle scuderie e della MotoGp. Per accedere alla diretta del Gp Aragon 2020 basterà cliccare sui link sottostanti:

MOTOGP GP ARAGON 2020 STREAMING

Gran Premio d’Aragona 2020: le informazioni e la griglia di partenza

Sarà una gara già decisiva per l’assegnazione del titolo mondiale 2020. Privi di Marc Marquez, quest’anno il trono del campione del motomondiale passerà di mano. In testa c’è Fabio Quartararo, El Diablo, che partirà anche in pole position ad Aragon. Una vittoria potrebbe fargli ipotecare la vittoria del mondiale. Nella lotta per il titolo, però, in un campionato mai così equilibrato, rientrano almeno altri tre piloti.

C’è Maverick Vinales su Yamaha, futuro compagno di squadra proprio di Quartaro, secondo nel mondiale e secondo in griglia. Partirà dalla sesta posizione Joan Mir su Suzuki, mentre il quarto classificato del mondiale attualmente, Andrea Dovizioso, dovrà recuperare dalla tredicesima posizione. Di seguito la griglia di partenza completa del Gran Premio d’Aragona 2020:

1 Fabio QUARTARARO

2 Maverick VINALES

3 Cal CRUTCHLOW

4 Franco MORBIDELLI

5 Jack MILLER

6 Joan MIR

7 Takaaki NAKAGAMI

8 Danilo PETRUCCI

9 Aleix ESPARGARO’

10 Alex RINS

11 Alex MARQUEZ

12 Pol ESPARGARO’

13 Andrea DOVIZIOSO

14 Brad BINDER

15 Iker LECUONA

16 Johann ZARCO

17 Francesco BAGNAIA

18 Miguel OLIVEIRA

19 Bradley SMITH

20 Tito RABAT

21 Stefan BRADL

Leggi anche:

Inter-Milan 1-2: Tabellino e Risultato Finale (Serie A 2020-21)

Spezia-Fiorentina: Pronostico e Formazioni (Serie A 2020-21)