Bisceglie-Palermo Streaming MyCujoo e Eleven: Diretta Gratis Online

BISCEGLIE-PALERMO STREAMING – Domenica 17 ottobre scendono in campo le squadre del Girone C di Serie C. Si gioca la quinta giornata del campionato. In campo alle ore 15.00 Bisceglie-Palermo allo stadio Gustavo Ventura di Bisceglie. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis online.

Bisceglie-Palermo streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Eleven Sports e MyCujoo

Per due giornate consecutive Eleven Sports, la piattaforma che gestisce i diritti tv della Serie C, ha creato problemi agli abbonati. Per questo motivo, dopo una nota della Lega di Serie C firmata dal Presidente Francesco Ghirelli, la piattaforma di streaming online ha deciso di intervenire per salvaguardare i suoi clienti. Da oggi in poi, infatti, sarà possibile guardare in diretta streaming gratis online le partite sulla piattaforma MyCujoo. L’applicazione, visibile su tutti i dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, sarà scaricabile da tutti gli abbonati a Eleven Sports.

La partita Bisceglie-Palermo sarà trasmessa a partire dalle ore 15.00 in streaming online su Eleven Sports Italia e MyCujoo. Non ci sarà alcuna diretta tv della partita, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Bisceglie-Palermo saranno disponibli sui canali social media ufficiali dei due club.

Come funziona MyCujoo: che cos’è, come scaricarla, dove vedere le partite di Serie C

A tutti gli abbonati a Eleven Sports è arrivata un’email dallo staff con l’avviso di poter guardare le partite di Serie C e della propria squadra del cuore sulla piattaforma MyCujoo. Come funziona MyCujoo? Tutti gli abbonati ad Eleven avranno in automatico l’accesso a MyCujoo senza ulteriori esborsi, basterà eseguire il login con la stessa mail con cui si è acquistato l’abbonamento a Eleven.

Per guaradre le partite di Serie C bisognerà effettuare l’accesso a MyCujoo e seguire i seguenti step: Fare clic su ACQUISTA ORA per accedere con l’indirizzo email usato per acquistare l’abbonamento a Eleven (il servizio è gratuito per gli abbonati a Eleven, quindi non si dovrà pagare nulla) oppure clicca il bottone di ‘accesso’ in alto a destra; Inserire la mail che si usa su Eleven; Inserisci la password assegnata da Eleven; Una volta loggato fare clic su ‘GUARDA ADESSO’.

BISCEGLIE-PALERMO STREAMING

Le informazioni su Bisceglie-Palermo

In due partite di campionato giocate finora il Bisceglie, ripescato dopo la retrocessione della passata stagione, è riuscito a ottenere una vittoria, battendo l’altra ripescata Foggia. Il Palermo, invece, è ancora alla caccia della sua prima gioia stagionale dopo aver perso due partite e pareggiata una.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BISCEGLIE-PALERMO:

BISCEGLIE (4-3-3): Spurio; Di Marino, Priola, Vona, Giron; Maimone, Cittadino, Zagaria; Padulano, Rocco, Mansour.

PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Peretti, Lancini, Crivello; Almici, Luperini, Odjer, Broh,Valente; Rauti, Saraniti.

Leggi anche:

MotoGp, Gp Aragon 2020 Streaming: Diretta Gratis Online

Inter-Milan 1-2: Tabellino e Risultato Finale (Serie A 2020-21)