Catanzaro-Foggia Streaming MyCujoo e Eleven: Diretta Gratis Online

CATANZARO-FOGGIA STREAMING – Si giocherà alle ore 17.30 la sfida valida per il campionato di Serie C Girone C 2020-21, Catanzaro-Foggia. Allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro va in scena uno dei big match della quinta giornata del girone. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Catanzaro-Foggia streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Eleven Sports Italia e MyCujoo

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Catanzaro-Foggia. La partita sarà trasmessa in diretta streaming online in esclusiva dalla piattaforma Eleven Sports Italia. Con una piccola differenza rispetto alle altre giornate. Da questo weekend, infatti, per ovviare ai problemi di sovraccarico che hanno condizionato la piattaforma nelle prime giornate di campionato, Eleven Sports si appoggerà anche alla piattaforma MyCujoo.

Appuntamento alle ore 17.30 su Eleven Sports e MyCujoo per la diretta streaming di Catanzaro-Foggia. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie C. Diretta radio offerta dalle frequenze locali delle province di Foggia e Catanzaro.

Come funziona MyCujoo: che cos’è, come scaricarla, dove vedere le partite di Serie C

A tutti gli abbonati a Eleven Sports è arrivata un’email dallo staff con l’avviso di poter guardare le partite di Serie C e della propria squadra del cuore sulla piattaforma MyCujoo. Come funziona MyCujoo? Tutti gli abbonati ad Eleven avranno in automatico l’accesso a MyCujoo senza ulteriori esborsi, basterà eseguire il login con la stessa mail con cui si è acquistato l’abbonamento a Eleven.

Per guardare le partite di Serie C bisognerà effettuare l’accesso a MyCujoo e seguire i seguenti step: Fare clic su ACQUISTA ORA per accedere con l’indirizzo email usato per acquistare l’abbonamento a Eleven (il servizio è gratuito per gli abbonati a Eleven, quindi non si dovrà pagare nulla) oppure clicca il bottone di ‘accesso’ in alto a destra; Inserire la mail che si usa su Eleven; Inserisci la password assegnata da Eleven; Una volta loggato fare clic su ‘GUARDA ADESSO’.

Per accedere alla diretta di Catanzaro-Foggia basterà cliccare sul link sottostante:

CATANZARO-FOGGIA STREAMING

Le formazioni di Catanzaro-Foggia

Il Catanzaro di Calabro si trova a quota 4 punti dopo 3 giornate di campionato. Una vittoria, un pareggio e una sconfitta per i calabresi. Il Foggia di Marchionni è distanziato di un punto, dopo aver perso con il Bisceglie e vinto contro il Potenza.

Calabro manderà in campo i suoi con il 3-5-2, risponde Marchionni, neo arrivato sulla panchina dei satanelli dopo varie vicissitudini che hanno portato all’addio prima Capuano e poi Maiuri, risponde con lo stesso modulo.

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Fazio, Riggio, Riccardi; Contessa, Verna, Corapi, Carlini, Garufo; Curiale, Di Massimo. Allenatore: Antonio Calabro.

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Germinio, Lucarelli; Kalombo, Vitale, Raggio Garibaldi, Gentile, Di Masi; Curcio, Dell’Agnello. Allenatore: Marco Marchionni.

ARBITRO: Gianpiero Miele di Nola.

Leggi anche:

Bisceglie-Palermo Streaming MyCujoo e Eleven: Diretta Gratis Online