Atalanta-Inter Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

ATALANTA-INTER STREAMING – Si giocherà alle ore 15.00 al Gewiss Stadium di Bergamo la sfida valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In programma c’è Atalanta-Inter. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Daniele Doveri. In questo articolo tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Atalanta-Inter streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Il match Atalanta-Inter sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 14.30 con pre partita con ospiti e opinionisti in studio. Il post partita sarà dedicato all’analisi con dichiarazioni dei protagonisti e highlights. La diretta tv sarà disponibile sui canali Sky Sport Uno HD (canale 201 del decoder Sky) e 251 (Sky Calcio Uno HD) del decoder Sky. Su Sky Sport Serie A HD (canale 249 del decoder Sky) sarà invece possibile guardare la diretta gol Serie A in contemporanea con l’altra sfida in programma alle 15.00, Torino-Crotone.

Live streaming video visibile sulla piattaforma di streaming Sky Go. Scaricabile dagli store iOs e Android soltanto dagli abbonati a Sky, sarà possibile guardare Atalanta-Inter su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Nessuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro in programma.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale e Radio Sportiva con aggiornamenti durante l’arco dei 90 minuti. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La nostra redazione di Atalanta YSport sul sito atalanta.ysport.eu offrirà la diretta testuale in webcronaca della partita.

ATALANTA-INTER STREAMING

Le formazioni di Atalanta-Inter

È senza dubbio uno dei big match della settima giornata di campionato. Dopo gli impegni in Champions League Atalanta e Inter arrivano a questa sfida con voglia di riscatto. I bergamaschi hanno perso malamente contro il Liverpool per 0-5, i nerazzurri contro il Real Madrid per 3-2. Entrambe lottano per il passaggio del turno e in Serie A arrancano un po’ rispetto alle prime della classe. Atalanta a 12 punti in classifica, avanti di un punto rispetto all’Inter ferma a 11.

Gasperini punterà sul solito 3-4-1-2 ma con qualche cambiamento nell’undici titolare. In porta Sportiello, difesa a ter con Toloi, Sutalo e Djimsiti. Romero si è allenato a parte in settimana e potrebbe partire dalla panchina. Sugli esterni mancherà sicuramente Gosens e probabilmente Hateboer. Spazio a Depaoli, con il ballotaggio Mojica-Ruggeri a sinistra. In mediana chance da titolare per Pessina con Freuler. In avanti il tridente composto da Gomez, Ilicic e Zapata.

L’Inter non recupera Lukaku ma Sanchez sì. In porta giocherà Handanovic. Nella difesa a tre di Conte spazio a Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sugli esterni Hakimi e Young con Vidal, Brozovic e Barella in mezzo. In avanti Alexis Sanchez con Lautaro Martinez.

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Sutalo, Djimsiti; Depaoli, Pessina, Freuler, Ruggeri; Gomez; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Lautaro Martinez, Sanchez. All.: Conte.

Leggi anche:

MotoGp, Gp Europa 2020 Streaming: Diretta Gratis Online

Lazio-Juventus Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)