YSport

Genoa-Roma Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

GENOA-ROMA STREAMING – Si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Luigi Ferraris Marassi di Genova la sfida valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In programma c’è Genoa-Roma. Arbitra l’incontro il sig. Massimiliano Irrati. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Genoa-Roma streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN

La partita Genoa-Roma sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Disponibile anche la diretta tv sul canale 209 del decoder Sky, su DAZN1. Il canale è attivo soltanto per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. Collegamento pre partita un quarto d’ora prima del fischio d’inizio. Inviati da bordo campo e telecronaca in diretta con ampio post partita con highlights e dichiarazioni dei protagonisti. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Genoa-Roma o diretta tv in chiaro.

La diretta radio della partita sarà disponibile su Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con collegamenti anche dagli altri campi. Aggiornamenti durante l’arco dei 90 minuti su Radio Sportiva. Radiocronaca integrale anche sulle radio delle province locali di Roma e Genova. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Genoa-Roma saranno invece pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Genoa-Roma basterà cliccare sul link sottostante.

GENOA-ROMA STREAMING

Le formazioni di Genoa-Roma

Il Genoa è in piena lotta per la salvezza. La squadra allenata da Rolando Maran viene dal pareggio nel derby della Lanterna contro la Sampdoria. Cinque punti conquistati finora dai rossoblù che cercheranno di fare punti contro una Roma ovviamente favorita sulla carta. Condizionata dal focolaio da Covid-19 della prima parte di stagione, la squadra genovese ha recuperato la maggior parte degli uomini risultati positivi nelle scorse settimane. La Roma, invece, dovrà fare i conti proprio con il contagio da coronavirus del suo giocatore più rappresentativo, quell’Edin Dzeko che non guiderà l’attacco questo pomeriggio.

Maran cambia modulo rispetto al solito 3-5-2 utilizzato finora. In porta Perin. Difesa a quattro con Biraschi, Goldaniga, Masiello e Criscito. In mediana spazio al giovane Rovella, Badelj e Behrami. Zajc agirà dietro le due punte che saranno Pandev e Scamacca.

Paulo Fonseca risponde con il solito 4-3-2-1. In porta Mirante, difesa a tre con Kumbulla, Mancini e Smalling. Sugli esterni ci sarà ancora Karsdorp sulla destra con Spinazzola a sinistra. A centrocampo Veretout e Pellegrini. Dietro l’unica punta Borja Mayoral agiranno Pedro e Mkhitaryan.

Genoa (4-3-1-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, Masiello, Criscito; Rovella, Badelj, Behrami; Zajc; Pandev, Scamacca. All.: Maran.

Roma (4-3-2-1): Mirante; Kumbulla, Smalling, Mancini; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All.: Fonseca.

Leggi anche:

Atalanta-Inter Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lazio-Juventus Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *