Malmo-Lugano Pronostico – Archiviata la pausa per le selezioni nazionali, dopo i campionati, tornano anche le coppe europee. Nella terza giornata della fase a gironi di Europa League, il Lugano farà visita al Malmo. Appuntamento fissato alle ore 21.00 di giovedì 24 ottobre 2019 nella suggestiva cornice dello Swedbank Stadion. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Malmo-Lugano.
Malmo-Lugano Pronostico
Il Malmo e il Lugano hanno fino ad adesso totalizzato 1 punto nelle prime due uscite in Europa League. In testa al Gruppo B si trovano invece Copenhagen e Dinamo Kiev ambedue con 4 punti.
Il Malmo è al momento secondo nel camponato svedese a pari punti con AIK e Hammarby, e nell’ultimo turno ha perso 2-0 proprio in casa contro quest’ultimo club. La distanza dalla capolista Djurgarden è di 3 lunghezze. Il Lugano è invece ottavo nel campionato svizzero con 10 punti in 11 gare disputate ed è reduce dallo 0-0 ottenuto in casa contro lo Zurigo.
Secondo le principali agenzie di scommesse, visto il fattore campo, il Malmo parte con i favori del pronostico. L’1 è infatti quotato 1.62, 3.90 per il pareggio e 5.75 per l’eventuale affermazione della squadra allenata da Fabio Celestini. Interessante l’entrambe squadre segnano pagato 2.25 volte la posta.
Malmo-Lugano Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Malmo-Lugano:
Malmo (5-3-2): Dahlin; Berget, Nielsen, Bengtsson, Safari, Rieks; Molins, Lewicki, Bachirou; Antonosson, Rosenberg.
Lugano (4-3-3): Baumann; Yao, Maric, Daprelà, Obexer; Lovric, Sabbatini, Vécsei; Carlinhos, Gerndt, Aratore.
(Fonte foto: Live Sports)
Leggi anche:
Getafe-Basilea: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)
Porto-Rangers: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)
Rennes-Cluj: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)