Malmo-Lugano: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Malmo-Lugano Pronostico – Archiviata la pausa per le selezioni nazionali, dopo i campionati, tornano anche le coppe europee. Nella terza giornata della fase a gironi di Europa League, il Lugano farà visita al Malmo. Appuntamento fissato alle ore 21.00 di giovedì 24 ottobre 2019 nella suggestiva cornice dello Swedbank Stadion. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Malmo-Lugano.

Malmo-Lugano Pronostico

Il Malmo e il Lugano hanno fino ad adesso totalizzato 1 punto nelle prime due uscite in Europa League. In testa al Gruppo B si trovano invece Copenhagen e Dinamo Kiev ambedue con 4 punti.

Il Malmo è al momento secondo nel camponato svedese a pari punti con AIK e Hammarby, e nell’ultimo turno ha perso 2-0 proprio in casa contro quest’ultimo club. La distanza dalla capolista Djurgarden è di 3 lunghezze. Il Lugano è invece ottavo nel campionato svizzero con 10 punti in 11 gare disputate ed è reduce dallo 0-0 ottenuto in casa contro lo Zurigo.

Secondo le principali agenzie di scommesse, visto il fattore campo, il Malmo parte con i favori del pronostico. L’1 è infatti quotato 1.62, 3.90 per il pareggio e 5.75 per l’eventuale affermazione della squadra allenata da Fabio Celestini. Interessante l’entrambe squadre segnano pagato 2.25 volte la posta.

Malmo-Lugano Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Malmo-Lugano:

Malmo (5-3-2): Dahlin; Berget, Nielsen, Bengtsson, Safari, Rieks; Molins, Lewicki, Bachirou; Antonosson, Rosenberg.
Lugano (4-3-3): Baumann; Yao, Maric, Daprelà, Obexer; Lovric, Sabbatini, Vécsei; Carlinhos, Gerndt, Aratore.

(Fonte foto: Live Sports)

Leggi anche: 

Getafe-Basilea: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Porto-Rangers: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Rennes-Cluj: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.