Getafe-Basilea: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Getafe-Basilea Pronostico – Lasciata alle spalle la pausa per le nazionali, dopo i campionati, tornano anche le coppe europee. Nel corso della terza giornata della fase a gironi di Europa League, il Getafe ospiterà il Basilea. Appuntamento alle ore 21.00 di giovedì 24 ottobre 2019, a fare da cornice al match sarà lo stadio Alfonso Perez. Si seguito pronostico e probabili formazioni di Getafe-Basilea.

Getafe-Basilea Pronostico

Il Getafe è al momento in testa al Gruppo C di Europa League. Gli spagnoli hanno infatti vinto le prime due gare della competizione. Il Basilea è anch’esso imbattuto, ma ha ottenuto una vittoria e un pareggio e ha pertanto 4 punti. Chiudono Trabzonspor a 1 e Krasnodar a 0.

Il Getafe è attualmente nono nella Liga con 13 punti in 9 partite disputate. Nel weekend gli Azulones hanno vinto 2-0 in casa contro il  Laganes. Il Basilea è invece primo nel campionato svizzero con 1 punto di vantaggio sullo Young Boys ed è reduce dalla vittoria per 3-1 contro il Thun.

Gli spagnoli, visto il fattore cempo e la migliore classifica in Europa League, partono con i favori del pronostico. L’1 è infatti pagato 1.85, 3.60 per il pareggio e 4.40 per l’eventuale affermazione della squadra allenata da Marcel Koller. Interessante l’1 + Over 2.5 pagato 2.80 volte la posta.

Getafe-Basilea Probabili Formazioni

Di Seguito le probabili formazioni di Getafe-Basilea:

Getafe (4-4-2): Chichizola; Damian, Cabrera, Bruno, Raul Garcia; Portillo, Fajr, Timor, Kenedy; Angel, Gallego.
Basilea (4-2-3-1): Omlin; Widmer, Comert, Alderete, Petretta, Xhaka, Frei; Stocker, Zuffi, Bua; Ademi.

Leggi anche: 

Rennes-Cluj: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Porto-Rangers: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.