INTER-DORTMUND STREAMING – Questa sera, lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro ospiterà una delle partite più importanti della stagione dell’Inter: a Milano, infatti, approda il temibile Borussia Dortmund. Di seguito tutte le info per vedere in diretta Tv e live in streaming online la sfida valevole per la terza giornata della fase a gironi della Champions League 2019-20. Calcio d’inizio alle ore 21.00.
Inter-Dortmund Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League 2019-20)
Inter-Borussia Dortmund sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva sui canali Sky Sport e live in streaming sulla piattaforma mobile Sky Go, accessibile facilmente tramite smartphone, pc e tablet, una volta scaricata l’applicazione e inseriti i dati del proprio abbonamento. Nessuna diretta Tv in chiaro su Canale 5 o su Tv8, come previsto per le gare del mercoledì di Champions, inserite soltanto nel palinsesto satellitare.
A coloro che saranno in viaggio, consigliamo di raggiungere le frequenze di Rai Radio Uno, pronta a raccontarvi la sfida di San Siro e a fornirvi aggiornamenti in tempo reale su azioni salienti e risultato. A partire dalle ore 21.00, saranno attivi anche i canali social dei due club, che segnaleranno marcatori e risultato dell’incontro a tutti i loro fans.
L’Inter di Antonio Conte si gioca le residue speranze di passare il turno: dopo aver messo in cascina appena un punto nelle prime due uscite in campo internazionale, pareggiando con la Slavia Praga e perdendo a Barcellona, Lukaku e compagni devono ora conquistare bottino pieno per agganciare in classifica proprio la compagine giallonera.
Tedeschi attualmente a quota 4, in virtù del pari casalingo a reti bianche con il Barça e del successo esterno maturato in casa della squadra ceca. Il discorso qualificazione, presumibilmente, si deciderà nel doppio confronto che si consumerà nel giro di 15 giorni al “Meazza” e al Signal Iduna Park di Dortmund, con i catalani pronti ad allungare con un’eventuale doppia vittoria contro la Slavia.
Inter-Dortmund Formazioni e Pronostico
Mister Conte costretto a rinunciare ad Alexis Sanchez, operato dopo l’infortunio alla caviglia rimediato con la maglia della Nazionale cilena, e pronto a puntare nuovamente sul tandem Lukaku-Lautaro Martinez, che ha ben figurato in campionato contro il Sassuolo. Per il resto, in campo i titolarissimi, ad eccezione dell’altro infortunato di lusso, Stefano Sensi, che dovrebbe essere rimpiazzato da Gagliardini.
Assenza pesante anche in casa Borussia, dove non è stato convocato capitan Reus, alle prese con un brutto attacco influenzale. Scalpita Brandt, ma riflettori puntati sul talento cristallino del giovanissimo Sancho e su un ritrovato Mario Gotze.
Ecco le probabili formazioni di Inter-Borussia Dortmund:
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Hakimi, Hummels, Akanji, Piszczek; Delaney, Witsel; Guerreiro, Gotze, Sancho; Brandt. All. Favre.
PRONOSTICO: 1+Under 3,5.
Leggi anche:
Inter-Dortmund: Quote e Consigli Scommesse (Champions League 2019-20)
Sassuolo-Inter 3-4: Highlights e Video Gol (Serie A 2019-20)