YSport

Inter-Dortmund: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

INTER-BORUSSIA DORTMUND – Si giocherà alle ore 21.00 la sfida valida per il terzo turno di UEFA Champions League. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Inter-Dortmund. Il teatro del match sarà lo stadio Giuseppe Meazza San Siro.

Formazioni Inter-Borussia Dortmund

L’Inter di Antonio Conte in campo con il 3-5-2. In porta Samir Handanovic. Difesa a tre con Diego Godin, Stefan De Vrij e Milan Skriniar. Sugli esterni Antonio Candreva e Kwadwo Asamoah. A centrocampo Roberto Gagliardini, Marcelo Brozovic e Niccolò Barella. Là davanti confermata la coppia che ha fatto sognare i tifosi interisti a Reggio Emilia contro il Sassuolo, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

Nel Borussia Dortmund mancheranno Marco Reus e Paco Alcacer, neanche partiti per Milano. Lucien Favre giocherà con un 4-2-3-1. In porta Burki, difesa a quattro con Hakimi, Hummels, Akanji e Piszczek. In mediana Witsel e Delaney. I trequartisti saranno Jadon Sancho, in campo nonostante la multa ricevuta da 100.000 euro dal club, Guerreiro e Mario Gotze. In avanti Brandt.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Hakimi, Hummels, Akanji, Piszczek; Delaney, Witsel; Guerreiro, Gotze, Sancho; Brandt. All. Favre.

Inter-Dortmund Pronostico

Un unico risultato disponibile per l’Inter di Antonio Conte: la vittoria. Il pareggio casalingo con lo Slavia Praga ha inguaiato i nerazzurri nella corsa alla qualificazione. Poi la sconfitta con il Barcellona. Un solo punto in classifica e ultimo posto del girone. Il Borussia Dortmund, invece, non ha sbagliato con lo Slavia Praga, assicurandosi i tre punti, e ha ottenuto anche un pareggio importante contro il Barcellona.

L’Inter dovrà approfittare delle assenze pesanti del Dortmund. Mancheranno, come detto, Reus e Alcacer. In campo probabilmente un Sancho con voglia di riscatto e un redivivo Mario Gotze. L’Inter è invece al completo. Partita che Antonio Conte avrà preparato come di consueto. E sappiamo che per il gioco di Conte si può esaltare contro squadre che amano giocare il pallone, come il Dortmund appunto. L’Inter dovrà essere brava a non subire. Per questo non sarà facile per il Dortmund riuscire a segnare.

In ogni caso, con l’Inter favorita dalle quote, il segno 1 è offerto a 2.30, la giocata sulla fissa potrebbe non essere rassicurante. Il pareggio è offerto a 3.60, una vittoria del Borussia Dortmund a 3.10.

Pronostico Inter-Borussia Dortmund: 1x + Under 3.5 / 1x + NoGoal

Leggi anche:

Slavia Praga-Barcellona: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Salisburgo-Napoli: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *