SALISBURGO-NAPOLI – Alle ore 21.00 andrà in scena alla Red Bull Arena di Salisburgo, in Austria, la sfida Salisburgo-Napoli. Match valido per la terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. Di seguito pronostico e probabili formazioni dell’incontro.
Formazioni Salisburgo-Napoli
Due partite di grande livello finora in Champions per il Salisburgo. Ben nove gol segnati in due partite. Il solito 4-4-2 per Marsch. In porta Stankovic, difesa a quattro con Kristensen, Onguené, Wober e Ulmber. A centrocampo Minamino, Mwepu, Junuzovic e Szoboszlai. In avanti ballottaggio Haland-Dala con il norvegese favorito, e Hwang Hee Chan.
Carlo Ancelotti dovrebbe recuperare Lozano, che andrà almeno in panchina. Modulo speculare per gli azzurri. In porta Meret, difesa a quattro con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Ghiulam. Sugli esterni Callejon e Insigne, in mezzo Allan e Fabian Ruiz. In avanti Ancelotti potrebbe provare la coppia formata da Mertens e Milik.
Salisburgo (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Onguené, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Szoboszlai; Haland, Hwang. Allenatore: Marsch
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti
Salisburgo-Napoli Pronostico
Una partita che potrà regalare sicuramente tanti gol. Due squadre che non hanno paura di affacciarsi in avanti e provare a vincere contro ogni avversario che si trovano di fronte. Il Salisburgo viene dalla quasi impresa di Anfield Road a Liverpool. Gli austriaci sono usciti sconfitto per 4-3, riuscendo a rimontare dal 4-0 iniziale. Il Napoli, al comando del girone, ha sconfitto il Liverpool e pareggiato contro i belgi del Genk in trasferta. Si affrontano due attacchi fenomenali.
Il Salisburgo può contare sull’astro nascente del calcio nordico, un Haland che è già andato in doppia cifra nella Bundesliga austriaca e che ha già timbrato il cartellino anche in Champions. Koulibaly e Manolas dovranno stare molto attenti al suo senso del gol. Partita con tanti gol dunque, ma il tasso tecnico delle due squadre è differente. Il Napoli è favorito per la vittoria finale.
Le quote dicono Napoli a 2.50, pareggio a 3.80, vittoria Salisburgo a 2.60. Insomma, un Napoli favorito ma con una quota molto interessante.
Pronostico Salisburgo-Napoli: X2 + Goal / x2 + Over 1.5 / 2
Leggi anche:
Genk-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)
Benfica-Lione: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)