YSport

Genk-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

GENK-LIVERPOOL – Jurgen Klopp e il suo Liverpool campione d’Europa in carica all’assalto della Lumins Arena di Genk. Si giocherà in Belgio la sfida valida per la terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2019-20. Di seguito pronostico e probabili formazioni del match del Girone E.

Formazioni Genk-Liverpool

Le formazioni di Genk-Liverpool. Jurgen Klopp avrà tutta la squadra a disposizione per la trasferta belga. Moduli speculari per le due squadre. In campo nel Genk Coucke in porta, difesa a quattro con Maehle, Lucumi, Dewaest e Uronen. A centrocampo Heynen, Berge e l’ex Fiorentina Ianis Hagi, figlio d’arte. In attacco Ito, Samatta e Bongonda.

Nel Liverpool formazione tipo. Torna Alisson in porta. Difesa a quattro con Alexander-Arnold, candidato al pallone d’oro, e Robertson sugli esterni. In mezzo il favorito per la vittoria del riconoscimento di France Football, Virgil Van Dijk, in coppia con Matip. A centrocampo Milner, Fabinho e Wijnaldum. In avanti il super tridente formato da Salah, Firmino e Manè.

Genk (4-3-3): Coucke; Maehle, Lucumi, Dewaest, Uronen; Heynen, Hagi, Berge; Ito, Samatta, Bongonda

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane

Genk-Liverpool Pronostico

Senza alcun dubbio la favorita è il Liverpool. La squadra inglese sta dominando in campionato dove è ancora imbattuta. Unico stop il pareggio a Old Trafford dello scorso turno. In Champions League la sconfitta con il Napoli resta l’unica della stagione finora. Poi la vittoria da fuochi d’artificio con il Salisburgo. La classifica dice Napoli in tesa con 4 punti, inglesi e austriaci che inseguono con 3.

Occhio al Genk, però, che in casa è riuscito a fermare il Napoli sul pareggio. Il Liverpool, però, ha un tasso tecnico molto più elevato rispetto ai belgi e, se gioca come sa, non dovrebbe avere problemi a portare a casa la vittoria. Magari anche con tanti gol di scarto.

Le quote dicono Liverpool offerto a 1.30, pareggio a 6.00, vittoria del Genk a 9.50. Sei i gol subiti dal Genk in una partita contro il Salisburgo, porta imbattuta contro il Napoli, ma quante occasione sprecate dagli azzurri. Il tridente dei Reds avrà tanti spazi a disposizione per colpire. Il pronostico non può che essere a favore degli ospiti.

Pronostico Genk-Liverpool: 2 + Over 2.5

Leggi anche:

Benfica-Lione: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lipsia-Zenit: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *