YSport

Lipsia-Zenit: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

LIPSIA-ZENIT – Si giocherà alle ore 18.55 la sfida valida per la terza giornata di UEFA Champions League. Si gioca alla Red Bull Arena di Lipsia. Una partita che sarà di certo emozionante ed equilibrata. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Red Bull Lipsia-Zenit San Pietroburgo.

Formazioni Lipsia-Zenit

Nel Lipsia Patrik Schick non ci sarà. Ethan Ampadu, Ibrahima Konate, Luan Candido, Tyler Adams e Tyler Adams sono in ballottaggio. Nello Zenit San Pietroburgo out Emanuel Hernon Mammana e Malcom. Alexander Kokorin and Sergei Zuykov in dubbio.

Red Bull Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Orban, Halstenberg; Sabitzer, Demme, Kampl, Forsberg; Werner, Poulsen

Zenit San Pietroburgo (4-4-2): Lunev; Karavaev, Ivanovic, Rakitskiy, Douglas Santos; Shatov, Ozdoev, Barrios, Driussi; Dzyuba, Azmoun

Lipsia-Zenit Pronostico

Senza dubbio il girone più equilibrato ed imprevedibile della Champions League di quest’anno è il Girone G. Zenit, Lione, Lipsia e Benfica si giocano il passaggio del turno. I portoghesi hanno deluso finora subendo due sconfitte in due partie. Lipsia a quota 3 dopo la vittoria proprio contro i portoghesi e la sconfitta contro i francesi. Zenit San Pietroburgo a quota 4 dopo aver battuto il Benfica e pareggiato con il Lione.

L’ultimo precedente in Europa League della scorsa stagione sorride ai tedeschi. Vittoria per 2-1 alla Red Bull Arena e pareggio per 1-1 in Russia. Ci si può aspettare una partita molto equilibrata e con tanti gol. Entrambe le squadre potrebbero andare in rete. Cercheranno di vincere per portare a casa punti importanti in vista della qualificazione agli ottavi di finale. Per lo Zenit quattro gol in due partite e due subiti, per il Lipsia due gol segnati e tre gol subiti.

Lo Zenit ha addirittura rifilato 6 gol al Rostov nell’ultimo turno di campionato.

Pronostico Lipsia-Zenit: Goal / X + Goal / Goal + Over 2.5

Leggi anche:

Ajax-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *