Ajax-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

AJAX-CHELSEA – Il mercoledì di Champions inizierà con una bella sfida in programma alla Johan Crujff Arena di Amsterdam. Si giocherà alle ore 18.55 Ajax-Chelsea, sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. Di seguito pronostico e probabili formazioni della partita.

Formazioni Ajax-Chelsea

Ten Hag manderà in campo i suoi con il solito schema di gioco. Tanta intensità e qualità nel suo 4-2-3-1. In porta Onana, difesa a quattro con Dest, Veltman, Blind e Tagliafico. In mediana Alvarez e Martinez. I tre trequartisti saranno Ziyech, Van de Beek e Promes. Davanti unica punta Tadic.

Il Chelsea di Frank Lampard in campo con il 4-3-3. Tra i pali Kepa. Difesa a quattro con James, Zouma, Tomori e Alonso. A centrocampo Jorginho, Kovacic e Mount. In attacco spazio ai giovani. Dentro Abraham, Hudson-Odoi e Willian.

Ajax (4-2-3-1): Onana; Dest, Veltman, Blind, Tagliafico; Alvarez, Martinez; Ziyech, Van de Beek, Promes; Tadic

Chelsea (4-3-3): Kepa; James, Zouma, Tomori, Alonso; Jorginho, Kovacic, Mount; Willian, Abraham, Hudson-Odoi

Ajax-Chelsea Pronostico

L’Ajax di Ten Hag vuole consolidare il primo posto del Girone H. La squadra semifinalista dello scorso anno si sta mantenendo a livelli elevati nonostante un girone non proprio facile. Il Chelsea di Frank Lampard, al contrario, sta faticando e non poco dopo la sconfitta alla prima giornata subita a Stamford Bridge contro il Valencia. 6 i punti in classifica per i lancieri, 3 per gli inglesi.

Le quote di Ajax-Chelsea vedono favoriti gli olandesi. Il segno 1 è offerto a 2.35, il pareggio a 3.55 e la vittoria del Chelsea a 3.00. Le difficoltà del Chelsea in attacco in questa prima parte di stagione si notano. Ajax 6 gol in 2 partite, nessun gol subito. Il Chelsea soltanto 2 segnati ed è rimasto a secco contro il Valencia in casa. I lancieri andranno sicuramente all’arrembaggio per conquistare la terza vittoria su tre e ipotecare il passaggio del turno. Il Chelsea di Lampard deve ancora trovare la sua identità.

Una vittoria stentata contro il Newcastle nell’ultimo turno di Premier League per i Blues. Non si può dire lo stesso dell’Ajax, che in Eredivisie sta dominando insieme al PSV Eindhoven.

Pronostico Ajax-Chelsea: 1x + NoGoal, 1x + Over 1.5, Over 1.5 Casa

Leggi anche:

Brugge-PSG: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)