YSport

Brugge-PSG: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

CLUB BRUGGE-PSG – Si giocherà alle ore 21.00 la sfida valida per la terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2019-20. Di seguito pronostico e probabili formazioni della sfida Club Brugge-PSG.

Formazioni Club Brugge-PSG

I belgi in campo con un ordinato 3-5-2. Tra i pali l’ex Liverpool Mignolet. Difesa a tre con Mata, Mechele e Odilon. Sugli esterni Diatta e Sobol con Deli, Rits e Vanaken in mezzo. In avanti Bonaventure e Tau. Il Brugge dovrà fare a meno del suo capitano Vormer, espulso nell’ultima sfida contro il Real Madrid. Out anche il centrale colombiano Eder Alvarez Balanta, altra perdita importante.

Nel PSG non ci sarà Neymar squalificato. Spazio al tridente con Mbappé, Cavani e Di Mario. L’argentino lascerà dunque posto a centrocampo a Paredes che agirà in mediana insieme a Herrera e Verratti.

Club Brugge (3-5-2): Mignolet; Mata, Mechele, Odilon; Deli; Diatta, Rits, Vanaken, Sobol; Bonaventure, Tau

Paris Saint Germain (4-3-3): Navas; Meunier, Silva, Marquinhos, Diallo; Herrera, Paredes, Verratti; Mbappe, Cavani, Di Maria

Club Brugge-PSG Pronostico

Partita all’apparenza senza storia quella tra belgi e francesi. Paris Saint Germain che domina il Gruppo A con 6 punti in classifica frutto di due vittorie su due giornate. Quattro gol fatti e ancora nessun subito per la squadra campione di Francia. Il Club Brugge viene invece da due pareggi, il primo contro il Galatasaray, il secondo al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Dopo l’impresa compiuta in Spagna, però, difficilmente i belgi riusciranno a ripetersi contro un PSG che vuole ipotecare il passaggio del turno già da questa partita.

Le quote dicono segno 2, vittoria del PSG, a 1.60. Il pareggio è quotato 4.00, mentre una vittoria dei belgi è offerta a 5.50. Probabile che il PSG vinca, non senza difficoltà. Una combinazione vittoria dei francesi più gol potrebbe essere interessante da giocare in una multipla.

Pronostico Club Brugge-PSG: X2 + Over 1.5

Leggi anche:

Manchester City-Atalanta: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Tottenham-Stella Rossa: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Galatasaray-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *