Juventus-Lokomotiv Mosca: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

JUVENTUS-LOKOMOTIV MOSCA – Terza giornata della fase a gironi della Champions League 2019-20, che vedrà di fronte la Juventus di Sarri e la Lokomotiv Mosca di di Semin. Entriamo nel dettaglio di pronostico, quote e probabili formazioni del match in programma martedì 22 ottobre all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20.45.

Juventus-Lokomotiv Mosca Pronostico e Quote

Non ha intenzione di fermarsi la squadra bianconera, attualmente a quota 4 nel gruppo D della massima competizione continentale. Il pareggio di Madrid contro l’Atletico e la convincente vittoria con il Bayer Leverkusen permettono ai campioni d’Italia in carica di essere padroni del proprio destino anche in Europa. Ruolino di marcia impressionante in Serie A, come testimoniano i 22 punti conquistati nelle prime 8 giornate, a fronte di 7 successi e un pareggio (con la Fiorentina).

Dall’altra parte, vive un momento assolutamente positivo la Lokomotiv di Semin, reduce da cinque vittorie consecutive e capolista della Russian Premier League in coppia con lo Zenit San Pietroburgo. In Champions, invece, Smolov e compagni sono riusciti a battere a domicilio i tedeschi del Bayer Leverkusen, prima di capitolare tra le mura amiche contro la compagine allenata dal Cholo Simeone. I due confronti (di fila) con la Juve diranno molto sulle ambizioni europee dei russi.

La differenza di valori tecnici, però, spinge i bookmakers a premiare con convinzione la Vecchia Signora, il cui trionfo è in tabella soltanto a 1.22. X offerto a 6.50, mentre il 2 sale addirittura verso quota 15.00. In Europa, la Juve ha dimostrato di poter segnare con maggior facilità rispetto al campionato italiano, ecco perché vi consigliamo di puntare su una delle seguenti “combo”: 1+Over 2,5 o 1+No Goal.

Juventus-Lokomotiv Mosca Formazioni

C’è poco da cambiare in casa bianconera, dove Sarri dovrebbe affidarsi ai “titolarissimi” del momento: Bernardeschi nettamente favorito su Ramsey, che deve gestire un affaticamento all’adduttore, mentre Buffon lascerà nuovamente il posto al polacco Szczesny e Matuidi rileverà il connazionale Rabiot. Cuadrado confermato a destra nonostante il recupero di Danilo.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Lokomotiv Mosca:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, C. Ronaldo. All. Sarri

Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Rybus; Zhemaletdinov, Barinov, Murilo, Krychowiak, Joao Mario; Smolov. All. Semin

Leggi anche:

Manchester City-Atalanta: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.