Rennes-Cluj Pronostico – La pausa per le nazionale è ormai alle spalle e dopo i campionati tornano anche le coppe europee. Nella terza giornata della fase a gironi di Europa League il Rennes affronterà il Cluj. Calcio d’inizio fissato alle ore 21.00 di giovedì 24 ottobre 2019 nella suggestiva cornice del Roazhon Park. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Rennes-Cluj.
Pronostico Rennes-Cluj
Il Rennes al momento occupa l’ultimo posto nel Gruppo E di Europa League con 1 punto nelle prime due gare della competizione. Il Cluj ne ha invece 3 come la Lazio, mentre il Celtic è al momento in testa al raggruppamento con 4 punti.
I francesi sono attualmente dodicesimi in Ligue 1 con 12 punti ottenuti in 10 gare. Nel weekend sono stati sconfitti 3-2 dal Monaco nel Principato. Il Cluj è invece primo nel campionato rumeno con 27 punti raccolti in 13 match e sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Craiova.
Il Rennes, stando a quanto riportato dalle principali agenzie di scommesse, parte con i favori del pronostico. L’1 è infatti quotato 1.80, 3.50 il pareggio e 4.75 per l’eventuale affermazione del Cluj. Interessante l’entrambe squadre segnano quotato 2.05 volte la posta.
Rennes-Cluj Pronbabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Rennes-Cluj:
Rennes (5-3-2): Salin; Traoré, Da Silva, Gnagnon, Morel, Maouassa; Camavinga, Bourigeaud, Grenier; Siebatcheu, Niang.
Cluj (4-3-3): Arlauskis; Susic, Vinicius, Boli, Camora; Itu, HOban, Dokovic; Costache, Omrani, Pereira.
Leggi anche:
Celtic-Lazio: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)
Porto-Rangers: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)