Celtic-Lazio: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

CELTIC-LAZIO – Messa in archivio la pausa per le nazionali, torna anche l’Europa League. Nella terza giornata della fase a gironi la Lazio farà visità al Celtic. Appuntamento fissato alle ore 21.00 di giovedì 24 ottobre 2019 nella suggestiva e magnifica cornice del Celtic Park. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Celtic-Lazio.

Celtic-Lazio Pronostico e Quote

Molto buono fino ad adesso il percoso del Celtic in questa edizione dell’Europa League. Gli Hoops sono infatti in testa al Gruppo E con 4 punti. Frutto del pareggio per 1-1 ottenuto in casa del Rennes e del 2-0 maturato a Glasgow contro il Cluj. La Lazio di punti ne ha invece totalizzati 3, derivanti dalla sconfitta in Romania per 21-contro il Cluj e della vittoria con il medesimo risultato contro il Rennes. I francesi chiudono quindi il girone a 1 punto.

Il Celtic si trova al momento in testa alla Scottish Premiership, appaiato ai rivali cittadini dei Rangers, con 22 punti totalizzati in 9 giornate. Nel weekend la squadra allenata da Neil Lennon ha battuto con un perentorio 6-0 il Ross County. La Lazio in Serie A è invece reduce dal 3-3 ottenuto in rimonta contro l’Atalanta all’Olimpico di Roma. I biancocelesti sono attulmente settimi con 12 punti in 8 gare disputate.

Visto il fattore campo e la migliore classifica nel girone di Europa League, il Celtic parte leggermente favorito nella sfida contro la Lazio. L’1 è infatti quotato 2.55, 3.6o il pareggio e 2.65 l’eventuale affermazione della società di Claudio Lotito. Interessante l’entrambe le squadre segneranno nel primo tempo quotato 4.00 volte la posta.

Celtic-Lazio Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Celtic-Lazio:

Celtic (4-2-3-1): Forster; Frimpong, Jullien, Ajer, Bolingoli-Mbombo; Brown, McGregor; Forrest, Rogic, Elyounoussi; Edouard. All.: Lennon.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Jony; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi.

Leggi anche:

Inter-Dortmund: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Salisburgo-Napoli: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)