Salisburgo-Napoli Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League 2019-20)

SALISBURGO-NAPOLI STREAMING – Il Napoli di Ancelotti è atteso da un clima infernale che accenderà la Red Bull Arena a partire dalle ore 21.00. Di fronte ai partenopei, un Salisburgo che ha già dimostrato di avere i mezzi per mettere in difficoltà chiunque, Liverpool compreso. Andiamo a scoprire insieme come e dove vedere in diretta streaming gratis la partita valevole per la terza giornata della fase a gironi della Champions League 2019-20.

Salisburgo-Napoli Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League 2019-20)

Girone E reso equilibratissimo dalle prime due prestazioni di Napoli, Liverpool e Salisburgo, tre squadre che si daranno battaglia fino all’ultima giornata di questa prima fase, per staccare il pass per gli ottavi di finale della massima competizione continentale. Azzurri a quota 4, in virtù del bellissimo successo casalingo contro i Reds e dello scialbo pareggio maturato a Genk, appaiati ai campioni d’Europa in carica in vetta al raggruppamento, con una lunghezza di vantaggio sugli austriaci.

Tanto si deciderà stasera, nella partita che sarà trasmessa in diretta Tv sul canale 253 di Sky Sport e verrà raccontata dal duo Maurizio Compagnoni-Luca Marchegiani. Non solo la novità 4K-HDR, ma anche la possibilità di seguire il match in diretta streaming gratis su Sky Go, per tutti gli abbonati al pacchetto “sport” della Tv satellitare. Facile accedere alla piattaforma mobile di Sky, tramite pc, smartphone e tablet, scaricando l’applicazione e inserendo i dati del proprio abbonamento.

Napoli reduce dal successo interno con l’Hellas, che ha fatto dimenticare i due pareggi a reti bianche arrivati prima della sosta per le Nazionali. Si è rivisto il vecchio Milik, sbloccatosi con la sua Polonia e autore di una doppietta decisiva contro i gialloblu di Juric. Il Salisburgo, dal canto suo, prosegue la sua corsa in campionato, guidando la graduatoria grazie ai 29 punti conquistati in 11 giornate.

Salisburgo-Napoli Formazioni e Pronostico

Mister Ancelotti ha l’imbarazzo della scelta in zona offensiva: ritrovato il killer instinct di Arek Milik, l’ex tecnico del Milan è pronto ad affiancare al polacco la velocità e le qualità di Dries Mertens, impiegato part-time contro l’Hellas Verona. Insigne e Callejon agiranno sulle corsie esterne, pronti a trasformare l’iniziale 4-4-2 in un 4-2-3-1 a trazione anteriore in fase di possesso. In difesa, sul lato mancino, riecco l’algerino Ghoulam, con Di Lorenzo (inamovibile) che tornerà a spingere sull’out di destra.

Si disporrà inizialmente a specchio la squadra di casa, con Haland a far coppia con Hwang, in attesa delle pericolose sgroppate di Minamino e Szoboszlai. In mezzo al campo spazio a Mwepu e Junuzovic, tra i pali il solito Stankovic.

Ecco le probabili formazioni di Salisburgo-Napoli:

Salisburgo (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Onguené, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Szoboszlai; Haland, Hwang. Allenatore: Marsch

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti

PRONOSTICO: Goal+Over 2,5.

Leggi anche:

Salisburgo-Napoli: Quote e Consigli Scommesse (Champions League 2019-20)

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Mi piace Castrovilli della Fiorentina”